Belen Rodriguez al matrimonio di Cecilia senza il suo fidanzato?
Belen sembra aver fatto una scelta precisa per la sua vita privata: il suo fidanzato era assente al matrimonio di Cecilia e Ignazio?
C’era molta curiosità ieri, anche per le foto di Belen Rodriguez al matrimonio di sua sorella Cecilia e Ignazio Moser. La bella conduttrice ha pianto tutte le sue lacrime durante la cerimonia: ha visto arrivare i suoi figli con fedi e fiori per zia Cecilia all’altare e poi la sua meravigliosa sorella accompagnata dal suo papà. Impossibile per Belen non sciogliersi letteralmente in lacrime. E infatti tutti i video della cerimonia mostrano Belen piangere! Come dicevamo però, molti si aspettavano di vedere Belen accanto al suo nuovo fidanzato, l’imprenditore siciliano che da mesi è al suo fianco. Non sappiamo se Angelo Edoardo Galvano fosse con Belen alle nozze ma sicuramente non era in bella mostra, visto che non ci sono video o foto che lo ritraggono. Secondo molti, il giovane imprenditore, ha deciso probabilmente in accordo con la Rodriguez, di non essere presente.
Va detto che fino a pochi giorni fa Belen e Angelo erano insieme in Sardegna con Luna e Santiago, dunque le presentazioni in famiglia sono state fatte da tempo. E qualcuno dice anche di averlo visto alla cena pre matrimoniale di sabato in Toscana. Dunque, è possibile che abbia deciso di assentarsi solo alle nozze, per evitare anche che si spettegolasse, quando i soli protagonisti dovevano essere Cecilia e Ignazio?
Il fidanzato di Belen assente al matrimonio di Cecilia?
Come detto in precedenza, non sappiamo se Angelo Edoardo Galvani fosse presente o meno. Non ci sono però storie o video che lo mostrano accanto a Belen. Anzi, la Rodriguez è stata immortalata in uno dei video più virali della serata mentre si scatena in pista con Tony Effe. Di certo, se avesse ballato o fosse stata in compagnia del suo fidanzato, qualche scatto rubato sarebbe arrivato in rete.
Del resto Belen lo ha detto in diverse occasioni: questa volta vuole vivere la sua relazione senza troppi clamori, visto quello che è successo in passato. Vedremo dunque nelle prossime ore se queste voci saranno confermate o smentite.