Coppie VIP

Tutto l’amore di Ignazio Moser nelle sue promesse a Cecilia Rodriguez (Video)

Hanno fatto commuovere tutti le promesse di Ignazio Moser per Cecilia Rodriguez nel giorno del matrimonio

promesse ignazio moser e cecilia

A quanto pare si era preparato un bel discorsetto Ignazio Moser, o meglio aveva scritto su un cartoncino, come fanno in tanti, le sue promesse, per leggerle poi ed evitare di sbagliare, in un giorno così speciale. Ma pare che alla fine abbia dovuto cambiare idea. Come mai? Lo ha rivelato proprio davanti a tutti, nel corso della cerimonia. Ha spiegato alla sua bellissima moglie Cecilia Rodriguez, che avrebbe voluto leggere ma che ieri, l’ha sentita dire che chi fa questa cosa al matrimonio è “sfigat0” e allora Ignazio, ha deciso di andare a braccio, per dire a Cecilia perchè l’ha scelta ieri, e perchè la sceglie oggi come sua sposa. Ed è tornato indietro nel tempo, parlando anche della casa del Grande Fratello Ignazio Moser, il posto in cui lui e Cecilia si sono visti per la prima volta. Un amore che è iniziato in modo strano: la Rodriguez, come molti ricorderanno, era infatti fidanzata…

>>>> Ignazio e Cecilia fanno piangere Belen: per la Rodriguez impossibile trattenere le lacrime

Le parole di Ignazio Moser: le sue promesse a Cecilia Rodriguez

Nel suo discorso dunque, Ignazio ha ricordato di quell’incontro, dei sorrisi nella casa del Grande Fratello, e anche di quella prima sigaretta che poi avevano fumato insieme da soli, una volta che il reality di Canale 5 è terminato. “Mi sembra ancora ieri quella volta in cui i nostri sguardi si sono incrociati, proprio come stiamo facendo ora” ha detto Ignazio Moser nelle sue promesse a Cecilia Rodriguez.

Una cerimonia e delle promesse che hanno fatto piangere davvero tutti. L’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ha riempito il cuore di tutti i presenti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.