Coppie VIP

Il primo abito da sposa di Cecilia Rodriguez è perfetto e conquista tutti per eleganza e raffinatezza

Il primo abito da sposa scelto per Cecilia Rodriguez nel giorno delle sue nozze è piaciuto davvero a tutti: ecco gli scatti dal matrimonio

primo abito da sposa cecilia rodriguez matrimonio

Guardandola arrivare all’altare abbiamo capito come mai Cecilia Rodriguez fosse tanto felice della scelta fatta per il suo abito da sposa. Il modello che ha indossato durante la cerimonia, è praticamente perfetto. Ne esalta ogni forma, è raffinato, elegante. Scollato nei punti giusti, una creazione che davvero, mette tutti d’accordo. E infatti, a due ore dalle prime immagini del bellissimo abito di Cecilia Rodriguez, sui social si leggono solo commenti positivi per la scelta fatta dalla sposa, e non capita spesso. Quando ha visitato l’atelier mesi fa, la sorella di Belen aveva raccontato ai follower di aver davvero trovato il suo abito dei sogni. E a giudicare da quello che abbiamo visto, non ha sbagliato. Una meravigliosa creazione firmata Atelier Emé ha accompagnato Cecilia nel giorno del si, un primo vestito da sposa che avrà lasciato senza fiato anche Ignazio Moser, letteralmente in lacrime all’arrivo della sua sposa!

>>>> Ignazio e Cecilia fanno piangere Belen: per la Rodriguez impossibile trattenere le lacrime

Il primo abito di Cecilia Rodriguez mette tutti d’accordo

Abito a maniche lunghe, senza trasparenze e pizzi. Liscio e geometrico, con un lungo scollo lungo la schiena. E poi un velo mosso dal vento, come se fosse in un film. Non ci resta che mostrarvi le prime immagini in arrivo dalla Toscana, dove oggi è stato celebrato il matrimonio di Cecilia e Ignazio Moser.

Davvero una sposa meravigliosa Cecilia Rodriguez con il primo abito indossato durante la cerimonia. Siamo curiosi adesso di vedere cosa sceglierà per la cena e poi per il party.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.