Coppie VIP

Ignazio e Cecilia fanno piangere Belen: per la Rodriguez impossibile trattenere le lacrime

Ha pianto dal primo all'ultimo minuto Belen Rodriguez durante il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

belen rodriguez matrimonio cecilia e ignazio

Negli ultimi giorni Belen Rodriguez si è mostrata pochissimo sui social, probabilmente perchè ha voluto vivere in modo privato i preparativi per il matrimonio di sua sorella Cecilia e Ignazio Moser. Pochissime storie e tempo prezioso passato con la sua famiglia, prima del matrimonio in Toscana di sua sorella. E che c’era davvero tanta emozione nell’attesa di questa giornata che Cecilia aspettava da anni, lo si capisce dal fatto che per la famiglia Rodriguez è stato impossibile non piangere. Il primo è stato Jeremias, che ha iniziato a lacrimare da quando Ignazio si è avvicinato insieme alla sua mamma al tavolo del celebrante. Più forte invece papà Gustavo, che ha accompagnato la sua meravigliosa figlia. Ma è virale in questo momento il video di Belen che si scioglie in lacrime durante la cerimonia. Gli invitati, hanno immortalato tutto. E ci sono diverse storie, una di Nicola Ventola ad esempio, che mostrano Belen commuoversi più volte durante la cerimonia.

>>>> Cecilia e Ignazio sposi: il primo bacio, le lacrime di Belen e Luna Marì damigella

Le lacrime di Belen al matrimonio di Cecilia e Ignazio

Vi ricordiamo che la location scelta per il matrimonio di Ignazio e Cecilia è la Villa Medicea La Ferdinanda, anche conosciuta come la Villa dei Cento Camini; è una delle residenze storiche più affascinanti della Toscana. Situata nel comune di Artimino, in provincia di Prato, la villa è un esempio splendido di architettura rinascimentale e rappresenta una testimonianza importante della potenza e del gusto della famiglia Medici.

Alcuni scatti dalle nozze di Cecilia e Ignazio

Non ci sono ancora tanti scatti di Belen Rodriguez ma dal poco che abbiamo visto, abbiano notato che ha optato per un abito lungo chiaro. Sappiamo che anche il suo vestito è una creazione di Atelier Emé ma anche su questo, vi daremo aggiornamenti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.