Coppie VIP

Ilary Blasi pranza felice nella sua villa e Bastian è pazzo di lei  

Ilary Blasi oggi si gode la piscina nella sua villa all'Eur tra sole, pranzo e risate. C'è anche Bastian e ci sono anche Chanel e gli amici

ilary blasi piscina

Ilary Blasi non ha bisogno di muoversi dalla sua villa per una giornata perfetta. Oggi a Roma c’è un bellissimo sole e la piscina della villa all’Eur è un fantastico richiamo. Tra un impegno di lavoro e l’altro la conduttrice Mediaset si ferma e trova il modo perfetto per avere tutti accanto, con lei c’è sua figlia Chanel e c’è anche Bastian Muller. L’imprenditore tedesco accompagna Ilary Blasi ogni volta che può nelle varie tappe lavorative, da Battiti Live alle altre ma oggi sono tutti a Roma, tutti nella villa che Ilary e Totti hanno costruito insieme dove da due anni circa la conduttrice abita con i suoi ragazzi. Gran festa come sempre in piscina perché arriva il resto della famiglia, arrivano gli amici.

Ilary Blasi pranza felice nella sua villa e Bastian è pazzo di lei  

Il pranzo è fresco e goloso, pomodorini, pane, focacce, mozzarelle e prosciutto crudo. Ilary Blasi si mostra anche mentre mangia una fetta di anguria, tutto parla d’estate ma anche d’amore. Si sentono le sue risate nelle immagini che pubblica tra le storie Instagram e poi Bastian Muller mostra il resto.

Ilary scatta una foto alle loro mani, sono in un locale, stanno bevendo qualcosa insieme. Bastian sbircia sotto il tavolo, scatta una foto alle gambe della sua fidanzata. Uno scatto di certo pieno di sensualità, ben diverso dalle foto scattate oggi nella villa all’Eur dove la conduttrice continua a divertirsi guardando gli amici che fanno i tuffi in piscina. Tutto appare davvero perfetto, al contrario di quanto dicono alcuni esperti di gossip e cioè che lei sta con l’imprenditore tedesco solo per dimenticare Francesco Totti, solo perché lei sta con Noemi Bocchi. 

>>>>Ilary Blasi svela il suo posto migliore al mondo e spariscono le foto con Bastian ma anche quelle di Totti e Noemi

Oggi con mamma Ilary c’è Chanel, insieme si mostrano bikini, bellissime e complici come sempre. La secondogenita di Francesco e Ilary prende anche in giro lo zio, il cugino di Totti, che dorme beato al sole. Cristian e la piccola Isabel sono invece a Monte Carlo con il papà e Noemi Bocchi. Strana davvero la vita, la super villa all’Eur era il sogno di Ilary Blasi e Francesco Totti, costruita in un luogo perfetto per loro due e esattamente come l’avevano immaginata, desiderata. Da quando si sono lasciati è rimasta a Ilary Blasi, ci vive con i figli, mentre Totti abita con Noemi in un attico in un posto ben distante. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.