Mara Venier e Nicola Carraro festeggiano distanti l’anniversario ma un commento fa infuriare la conduttrice
Auguri a Mara Venier e Nicola Carraro per l'anniversario di matrimonio ma sono distanti e un commento fa infuriare la conduttrice
Mara Venier è a Brindisi, in una masseria si gode qualche giorno di vacanza prima dei nuovi impegni di lavoro ma oggi è un giorno importanti. Oggi è l’anniversario di matrimonio di Mara Venier e Nicola Carraro, purtroppo la coppia è distante ma lui ha trovato il modo per sorprenderla. Delle meravigliose rose rosse che la conduttrice abbraccia come si fossero il suo Nicola, felice di dire che se tornasse indietro nel tempo li risposerebbe anche domani. Di certo le rose saranno state accompagnate da un biglietto, una lettera del suo amore ma questo resta tra loro due. E’ bellissima Mara Venier nelle foto che si è lasciata scattare dalla sua famiglia, da chi è in vacanza con lei in Puglia. Nicola non c’è e un commento fa infuriare la conduttrice.
Anniversario di matrimonio per Mara Venier e Nicola Carraro, sono 18 anni dal sì
Carraro è l’amore della sua vita, l’ha detto cos’ tante volte Mara ma c’è sempre qualcuno che la fa arrabbiare. Uno stupido commento rovina per qualche attimo la giornata di festa. La signora Anna commenta: “Buon anniversario…. Cara Mara ci hai visto lungo…è ricco, non c’è mai, se sciala”. Giusto un po’ di cattiveria ma la Venier risponde subito: “Sei una piccola donna meschina!” e ha tutte le ragioni. A difendere l’amore tra Mara e Nicola ci pensano gli altri follower, alla Venier non fa di certo piacere festeggiare a distanza ma più volte hanno spiegato che hanno vite a volte diverse, per lavoro, per salute. Si nota un dettaglio, Nicola Carraro ha reso privato il suo profilo Instagram. Conta però che l’amore riesce a vincere sempre e va ben oltre invidia e cattiverie.
Tantissimi gli auguri da parte degli amici della coppia, spunta anche Simona Ventura che da un po’ è riuscita a recuperare il rapporto con Mara Venier dopo anni di distacco. “Siete maggiorenni! Auguri e complimenti a voi” scrive Simona che il 6 luglio sposerà Giovanni Terzi.
>>>> Mara Venier finalmente in vacanza col nipotino
La conduttrice di Domenica In non lascia mai passare inosservato un commento negativo, sempre pronta a difendere la sua famiglia, la sua vita privata, infastidita da chi trova sempre qualcosa di negativo da dire, come nei giorni scorsi quando ha fatto gli auguri a Renzo Arbore chiamandolo amore. Lei però continua ad essere se stessa, con il bene che non dimentica mai e sarà anche per questo che Nicola Carraro festeggia innamorato il loro 18esimo anniversario con quelle rose meravigliose, anche se purtroppo distanti.