La dichiarazione d’amore di Nicola Carraro a Mara Venier spazza via tutto e tutti i pettegolezzi
Le parole d'amore di Nicola Carraro a Mara Venier dopo i pettegolezzi contro sua moglie. Oggi è un giorno importante per la coppia
Questa mattina è stata Mara Venier la prima a pubblicare sui social il suo amore per Nicola Carraro, a festeggiare il lor anniversario di matrimonio, il 18esimo. E’ stato però suo marito a farle arrivare un bellissimo mazzo di rose rosse, a sorprenderla ancora una volta con tutto il suo amore. Sono distanti ma entrambi hanno scritto le loro dichiarazioni d’amore. Mara Venier è a Brindisi, qualche giorno di vacanza con il nipotino e per altri impegni. Nicola Carraro è a Santo Domingo, come sempre in questo periodo. Presto saranno insieme e potranno festeggiare i 18 anni di matrimonio ma non mancano le critiche alla conduttrice che però Nicola zittisce subito.
Le parole d’amore del marito di Mara Venier commuovono lei e zittiscono tutti
Sono lontani e non è certo la prima volta, spesso Mara Venier e suo marito sono separati. Ieri sera la conduttrice di Domenica In era con Jerry Calà, ex marito e carissimo amico, insieme a tanti altri amici per festeggiare il compleanno dell’attore. In un video spunta anche un bacio tra i due ex, poco prima della torta. Niente di strano per ciò che lega alla luce del sole Jerry e Mara ma c’è chi ci ha visto qualcosa in più. Tanti pettegolezzi messi a tacere da Nicola Carraro che poco fa ha risposto dal suo profilo Instagram.
E’ con una dichiarazione d’amore alla sua Mara che Nicola ha zittito tutti: “Anche da molto lontano bisogna sempre onorare con un bel mazzo di rose il proprio anniversario , ma soprattutto quella meraviglia della propria moglie . Sono ormai 24 anni che stiamo assieme e 18 di matrimonio eppure non vedo l’ora di venirti a prendere all’ aeroporto e di abbracciarti forte, forte. Nik”. E zia Mara risponde: “Così mi fai piangere”.
>>>>> Le parole di Mara per il suo Nicola
Sono distanti ma si amano sempre, avvertano la mancanza non appena passa troppo tempo o quando c’è una data importante da festeggiare. Mara Venier dopo i suoi impegni volerà a Santo Domingo da suo marito, di certo con parte della sua famiglia. Inizierà così la sua vera vacanza, quella da cui ritorna ogni volta a Roma, a casa, abbronzata e colorata, rigenerata, felice del suo matrimonio, sicura di avere sposato l’amore della sua vita, come ha detto più volte.