Oggi il matrimonio di Mara Carfagna e Alessandro Ruben che doveva essere top secret
Oggi il secondo matrimonio di Mara Carfagna e Alessandro Ruben che purtroppo non sono riusciti a mantenere il segreto fino alla fine
Mara Carfagna e Alessandro Ruben si sposano oggi, un matrimonio top secret ma il gossip alla fine ha scoperto un po’ di dettagli. Nozze riservatissime per la coppia, niente che sui rispettivi profili social annunci il sì o una giornata speciale ma Dagospia svela l’indiscrezione e il Corriere del Mezzogiorno riporta le conferme di persone vicine agli sposi. Oggi 27 giugno 2024 Mara Carfagna e Alessandro Ruben diventeranno marito e moglie, il luogo scelto per il loro sì è Sorrento, la location Villa Zagara. Questo è quanto riporta il sito di Roberto D’Agostino aggiungendo già quale sarà il momento più emozionante, quello in cui la figlia accompagnerà mamma e papà all’altare. La piccola Vittoria ha 4 anni, è nata nel 2020, dopo quattro anni di relazione tra Mara Carfagna e il suo compagno.
Oggi il matrimonio di Mara Carfagna e Alessandro Ruben che doveva essere top secret
Giugno 2024 è davvero il mese che tante coppie note hanno scelto per il loro matrimonio ma di certo le nozze di oggi non finiranno sui social e tra le riviste di gossip come quelle di Diletta Leotta e Loris Karius celebrate e festeggiate sabato scorso. La Carfagna e Ruben avrebbero addirittura voluto che la notizia non fosse scoperta ma oggi l’ex ministra e l’avvocato avranno un legame ancora più solido, come desideravano, anche se sono una famiglia con una scelta d’amore precisa già da quando è nata la loro bambina. Dopo la nascita della piccola Vittoria la Carfagna disse che fare un figlio è una scelta d’amore, che era quello il coronamento di un cammino d’amore con accanto un uomo attento e presente. Lui come lei con lo stesso sogno di famiglia.
Secondo nozze per entrambi perché Mara Carfagna si era già sposata il 25 giugno del 2011 con il costruttore Marco Mezzaroma, all’epoca testimone di nozze fu Silvio Berlusconi. Anche Ruben secondo nozze e lui era già padre di due figlie.
>>>>> Mara Carfagna passeggia con la figlia
Sembra che entrambi volessero sposarsi già da tempo ma che tutto sia stato rimandato dalla pandemia. Sul primo matrimonio l’ex ministra aveva confidato: “La fine del mio precedente matrimonio è stato un dolore enorme. Adesso controllo il cellulare… Avrei dovuto farlo anche prima”. Oggi 27 giugno 2024 il secondo sì ancora più bello, forse la scelta di sposarsi di giovedì e non nel fine settimana è per tenete ben distanti i curiosi, i fotografi. Ci riusciranno? Per il momento il matrimonio non è più top secret.