Coppie VIP

Diletta Leotta il giorno dopo il matrimonio: tutti in barca, chi è rimasto e chi è andato via

Chi pubblica le foto del giorno successivo al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius. Ecco chi è rimasto in barca con gli sposi, gli amici più stretti

Diletta Leotta dopo matrimonio

Ormai le foto del matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius le abbiamo viste più o meno tutte, gli sposi non hanno vietato ai loro invitati di scattare e pubblicare, si sono goduti tutte le emozioni senza badare ad altro. Tutto perfetto, tutto programmato nei minimi dettagli, così Diletta Leotta e Loris Karius hanno vissuto il loro sogno ma anche gli ospiti sono stati coccolati dall’inizio alla fine, anche perché gli sposi non hanno voluto tantissime persone. Un matrimonio al tramonto sull’isola di vulcano, abbiamo an che visto le immagini della sera precedente, la prima festa di benvenuto e per il compleanno dello sposo ma cosa hanno fatto il giorno successivo, dopo il matrimonio?

Diletta Leotta e Loris Karius il giorno dopo il matrimonio, tutti sullo yacht ma non tutti

E’ il settimanale Chi a pubblicare altre foto, a svelare un po’ di cose in più, anche se tante le abbiamo già viste e riviste. Al sì della conduttrice sportiva e del portiere c’erano anche Chiara Ferragni, Michelle Hunziker, Marchisio con sua moglie, Aurora Ramazzotti, Elisabetta Canalis con il nuovo compagno ed altri vip ma chi è rimasto con gli sposi?

Un weekend iniziato già dal venerdì con l’arrivo degli invitati sull’isola, uno dopo l’altro tra barche ed elicotteri ma la domenica dopo il sì sullo yacht affittato dagli sposi chi c’era? 

La conduttrice di Dazn e il portiere del Newcastle avevano già trascorso i giorni precedenti al matrimonio alle isole Eolie, tutto fatto in pieno relax e anche dopo la luna di miele è iniziata lì e il giorno successivo, la domenica, sullo yacht, c’erano solo gli amici più stretti, c’erano Elodie e Andrea Iannone, c’erano Elisabetta Canalis e George Cimpeanu, poi altri amici ma Chiara Ferragni era già andata via, così come Michelle e Aurora che avevano i figli a casa che le attendevano, pronti per un’altra vacanza piena d’amore.

Un vero sogno il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius, tutto così perfetto da sembrare un film ma tutto così emozionante, infatti, sono tanti gli invitati che si sono commossi il giorno del sì, una tra tutti Michelle Hunziker che per tutta la cerimonia non ha smesso di piangere, presa in giro da sua figlia Aury. 

>>>> La torta di nozze di Diletta Leotta e Loris Karius è opera di Sal De Riso

Gran divertimento in barca poi con Elisabetta Canalis che ha comprato i gamberi da una imbarcazione di pescatori, tutto poi gustato insieme durante il pranzetto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.