Ermal Meta a casa con la piccola Fortuna, inizia l’avventura più bella
Ermal Meta è a casa con la sua compagna, Chiara Sturdà, e con la loro piccola Fortuna Marie. Inizia l'avventura più bella
Ermal Meta è a casa con sua figlia, ha lasciato l’ospedale con la sua piccola Fortuna. Per la prima volta sono tornati a casa in tre, tutti insieme, Ermal Meta, Chiara Sturdà e la loro bambina. Una coppia che tiene molto alla privacy, che difende il loro mondo fuori dal palco ma il cantante qualcosa la concede ai suoi fan, nonostante le tante critiche per il nome scelto per la figlia, Fortuna Marie. La piccolina è nata il 19 giugno scorso e con una foto il suo papà ha annunciato a tutti che era venuta al mondo. Emozioni incredibili in quelle poche parole che Ermal Meta ha scritto pubblicando le loro tre mani una nell’altra subito dopo il parto. Adesso inizia la vera avventura da papà e il sorriso dell’artista mentre lascia l’ospedale è contagioso.
Ermal Meta lascia l’ospedale con Chiara e la loro bambina, inizia il bello
Di schiena Ermal cammina lungo i corridoi dell’ospedale, il porta enfant in una mano e il futuro nell’altra. Si volta, sorride, c’è la sua Chiara che sta riprendendo quel momento che non dimenticheranno mai. Il video pubblicato su Tiktok fa il pieno di commento pieni di auguri e di dolcezza, in sottofondo le note di Mediterraneo, il brano tratto dall’album Buona Fortuna.
“La mia mano non è mai stata così grande, e nemmeno il cuore” le parole del cantante per annunciare la nascita della sua bimba. Era già felice quando ha saputo che sarebbe diventato papà, quando a Verissimo aveva raccontato tutto il suo entusiasmo, era il periodo più incredibile della sua vita: “Sto per diventare papà e questo è il momento più bello e significativo della mia vita, sta per iniziare una bella avventura. Mi figlia si chiamerà Fortuna Marie, un nome importante, ma rappresenta proprio questo per me e sua madre. A lei ho dedicato il mio album che si intitola Buona Fortuna: Non potevo fare diversamente perché ho scoperto che sarei diventato papà quando stavo lavorando al disco”.
>>>>> Anche Ermal Meta vittima dei ladri
Il messaggio ai fan
E sui social in fa mancare il suo affetto ai fan: “Quante ne abbiamo fatte insieme eh? Abbiamo riso e pianto, abbiamo gioito e ci siamo disperati, abbiamo fatto dei giri immensi e ci siamo sempre ritrovati. Quante vite in una sola, quanti cuori in un solo petto. Beh, sappiate che vi devo tutto. Tutta sta musica, tutte ste canzoni. Ci vediamo in giro, sempre nei pressi di un palco”.