Tra party e fuori d’artificio altri due abiti da sposa per Diletta Leotta
Dopo la cena e il ricevimento, Diletta Leotta ha indossato ben altri due abiti per il matrimonio con il suo amato Loris Karius
E’ stato sicuramente uno dei matrimoni più chiacchierati dell’estate e forse sarà anche quello più spiato dell’anno ( restiamo in attesa delle nozze di Cecilia Rodriguez di domenica prima di trarre delle conclusioni). La bellissima Diletta Leotta nel giorno del suo matrimonio ha indossato quattro abiti da sposa, i primi tre molto simili e con un legame tra loro, tra pizzi e merletti. Mentre con il quarto ha cambiato totalmente mood. Lo ha indossato infatti dopo il taglio della torta per scatenarsi in pista con gli amici in posta. E infatti di questo quarto abito da sposa indossato dalla conduttrice di Dazn esistono al momento rarissime immagini: sono quelle che sono state postate nei video dagli invitati. Ad esempio da Chiara Ferragni che si è letteralmente scatenata alla festa dopo la cena, con la sua amica Diletta Leotta. In pista incontenibile anche Elodie, che era davvero felicissima nel vedere Diletta, la sua grande amica, così serena e felice nel giorno delle nozze!
>>>> Audace e sexy: il secondo abito di Diletta Leotta è cucito addosso a lei
Terzo e quarto abito per Diletta Leotta per il suo matrimonio a Vulcano
Come potrete vedere da questa gallery, per il party post cena, Diletta ha tolto la parte di sopra dell’abito: niente più maniche ma solo il vestito a sirena che, come vi dicevamo ieri, sembrava letteralmente cucito addosso a lei. In molti si sono chiesti se non fosse un po’ troppo “pesante” visto il clima che c’è stato in questi giorni sull’isola di Vulcano ma probabilmente il tessuto scelto, non avrà dato problemi alla sposa. Ricordiamo che per i suoi abiti, Diletta Leotta ha scelto Atelier Emè.
Per il quarto abito invece, la conduttrice ha cambiato decisamente genere. Si tratta infatti di un abito molto leggero e delicato, quasi in stile retrò. Sembra aver cambiato anche colore, puntando forse sulla sfumatura dell’azzurro del mare che è stato uno altro dei protagonisti della festa.