Sara Affi Fella, l’ex tronista ha sposato Francesco Fedato, un matrimonio molto romantico
Ieri anche il matrimonio di Sara Affi Fella, l'ex tronista di Uomini e Donne. Tre gli abiti da sposa scelti ma le acconciature non sono piaciute
Sono davvero tantissime le spose più o meno vip di questo fine settimana appena passato e tra i tanti matrimoni anche quello di Sara Affi Fella. Vi ricordate dell’ex tronista di Uomini e Donne? Sara Affi Fella si è sposata, ieri domenica 23 giugno ha detto sì al calciatore Francesco Fedato. Per lei il passato non esiste più, ieri ha detto sì nel suo romantico abito da sposa bianco, bella e sorridente. Il pubblico di Uomini e Donne invece non ha mai dimenticato il suo trono travolto dallo scandolo. Ieri cerimonia deliziosa presso la Tenuta San Domenico a Capua, un po’ di anni fa in tv invece per lei ci fa una finta scelta, fuori dallo studio era fidanzata in segreto con il calciatore Nicola Panico. Acqua passata adesso Sari Affi Fella è felice.
Sara Affi Fella, l’ex tronista ha sposato Francesco Fedato, un matrimonio molto romantico
“Finalmente il nostro sì” ha scritto sui social Sara Affi Fella pubblicando le foto del suo matrimonio. Tante le immagini tra le storie Instagram, tutte pubblicate dagli invitati. Alla presenza di amici e parenti l’ex tronista di Uomini e Donne ha mostrato tutti i suoi sorrisi e i suoi tre abiti da sposa, il primo romantico indossato per il sì, un dolce sì immerso nel verde della Tenuta. Poi due abiti aderenti, uno per il ricevimento e l’ultimo per il taglio della torta e il brindisi. Bellissimi gli abiti, criticate però le acconciature della sposa. Sara Affi Fella non ha rinunciato ai suoi capelli ricci, perfetti sciolti, meno con la riga centrale e raccolti.
Un matrimonio quello di Sara e Francesco che ovviamente nel mondo del gossip è passato in terzo piano, perché davvero nel fine settimana si sono sposati in tanti, primi tra tutti e pieni di riflettori Diletta Leotta e Loris Karius.
Sara Affi Fella e Francesco Fedato stanno insieme da circa cinque anni. “Lui mi ha salvata” ha detto la sposa di suo marito, parole confidate già tempo fa. Si sono conosciuti grazie ad una amica in comune. Ieri hanno realizzato il loro sogno, sono già mamma e papà del piccolo Tommaso, che ha tre anni e che ieri con la coppia è stato il grande protagonista. Una giornata perfetta dopo la proposta di matrimonio dello scorso ottobre. Tutto curato nei minimi dettagli, anche lei ha voluto fiori e rose bianche, anche lei come da tradizione accompagnata all’altare al papà. Auguri agli sposi.