Coppie VIP

Roberta Morise festeggia il primo mese di Gianmaria, dolcissima la dedica di Enrico Bartolini 

Oggi il figlio di Roberta Morise ed Enrico Bartolini compie il suo primo mese e la coppia è così felice dopo i giorni terribili del parto

Roberta Morise figlio mese

Non c’è più nessuna tempesta nella vita di Roberta Morise ed Enrico Bartolini, il loro piccolo Gianmaria oggi compie il suo primo mese di vita ed è una gioia immensa. Sono bellissime le foto che lo chef ha pubblicato tra le storie Instagram e che Roberta Morise ha subito condiviso. Così come è dolcissima la dedica di Enrico in questo giorno così speciale. Adesso è solo tempo di coccole, la conduttrice si sta godendo la maternità, il tempo lento e di certo le difficoltà che hanno tutte le mamma con i loro neonati. Ma è tutto così dolce con il suo compagno che non smette di farle capire che ha scelto l’uomo giusto, il papà giusto per il suo bambino.

Roberta Morise festeggia il primo mese di Gianmaria, dolcissima la dedica di Enrico Bartolini 

Lo che stellato si occupa tanto del suo piccolino, è già papà ed è esperto, meravigliosi gli scatti mentre culla Gianmaria e mentre lui dorme beato tra le sue braccia. La dedica che scrive non è solo per suo figlio ma per la loro famiglia, per questo amore così grande:

A questo nostro primo mese insieme, a tutta la tua voglia di farti sentire, al tuo sorprenderci ogni giorno. Quanta vita questa vita

E con queste parole immaginiamo che Roberta Morise ha pianto tanto, commossa da tanto amore, da quanto la vita le sta regalando forse proprio quando lei non si aspettava più di realizzare il sogno di avere una famiglia così speciale.

I giorni tortuosi sono solo un brutto ricordo

Lo avevano sperato insieme Roberta ed Enrico che quei giorni di un mese fa sarebbero presto diventati solo un brutto ricordo. Il piccolo è nato il 24 maggio scorso ma mamma e papà solo dopo sei giorni hanno annunciato al mondo che era venuto al mondo, questo perché prima hanno avuto tanta paura, hanno vissuto giorni da incubo. Dopo 13 giorni Robertina e il suo bambino hanno finalmente lasciato l’ospedale, finalmente arrivati a casa ed era il giorno più bello della vita. La coppia non ha ancora spiegato cosa è successo, quali complicazioni ma ha ringraziato i medici che hanno agito subito, che subito hanno capito il problema. 

In ogni scatto pubblicato dal compagno di Roberta Morise c’è sempre tutta la dolcezza possibile, è lui che scrive messaggi meravigliosi, che non smette di corteggiare Robertina, anche perché per lei deve essere stato tutto così complicato. Oggi però è solo tempo di far festa anche perché c’è il matrimonio da organizzare. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.