In attesa del matrimonio Cecilia Rodriguez già si commuove: mancano pochi giorni
Mancano pichissimi giorni al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e la sposa già si commuove
Il 30 giugno sta arrivando, è la data del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tutto è già pronto, ogni scelta è già stata fatta e la sposa già si commuove. L’ha sempre detto che la sua famiglia non reggerà alle lacrime e lei è la prima. Ieri sera una cena a base di pizza a casa sua, la famiglia riunita, ci sono i Rodriguez ma forse anche i parenti di Ignazio, Cecilia non lo dice ma mostra tra le storie di Instagram quel breve video con un sottofondo musicale che parla d’amore. E’ la sua storia d’amore e Cecilia Rodriguez sta sognando questo matrimonio da quando Ignazio le ha fatto la dolce proposta, anche se in realtà lui ha confidato che ha dovuto spingerla per iniziare ad organizzare le nozze.
Cecilia Rodriguez la sua emozione già prima del sì
E’ emozionata come ogni sposa, lei un pizzico più ansia, è dimagrita tanto, ha fatto preoccupare i suoi fan ma sta bene, è solo il classico stress prima del sì per sempre che sta per pronunciare. Cecilia Rodriguez è emozionata in ogni cosa che mostra, che siano le scarpe o le ultime prove per gli abiti, il suo e quello di chi avrà un ruolo importante il 30 giugno.
Il sì ad Artimino
Hanno scelto la collina per il loro matrimonio, mentre nel fine settimana Diletta Leotta e Loris Karius hanno lasciato tutti senza fiato per il loro sì, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno scelto il verde, hanno scelto il comune di Carmignano a Prato, conquistati da “La Ferdinanda” che si affaccia sui vigneti di Monte Albano, un omaggio ai Moser, perché di certo la sposa avrebbe amato di più il mare. Sarà ugualmente una cornice da favola ma sarà alta anche la tensione perché tutti attendono il loro matrimonio e di scoprire ogni dettaglio. Sarà per il gossip inevitabile il confronto con le nozze di Diletta Leotta.
Testimoni e abito da sposa
Anche la coppia non vede l’ora e per il momento ha svelato poco ma si sa che Belen Rodriguez sarà la damigella d’onore, che Jeremias Rodriguez e il migliore amico di Cecilia saranno i suoi testimoni. Testimoni dello sposo invece il fratello e la sorella. A portare le fedi sarà Santiago ma tutti i nipoti saranno paggetti e damigelle.
Gli abiti da sposa di Cecilia Rodriguez dell’Atelier Emé, le scarpe di Casadei. Ovviamente attendiamo il 30 giugno per scoprire tutto.