Le foto del matrimonio di Daniela Ferolla le mostra Mara Venier sui social
E' Mara Venier a mostrare sui social alcuni scatti del matrimonio di Daniela Ferolla: per il momento poche immagini delle nozze della conduttrice Rai
Sabato di matrimoni! Il 22 giugno 2024 non solo le nozze di Diletta Leotta di cui ormai si parla da ore su tutti i siti! Ieri infatti a Roma si è sposata anche Daniela Ferolla. Pochissime le immagini delle nozze sui social: alcuni degli scatti della magica serata romana sono stati postati su instagram da Mara Venier, una delle invitate al matrimonio della conduttrice di UnoMattina. Presenti anche, tra gli altri, Monica Setta, che ha mostrato alcuni dettagli dell’evento su instagram, Angela Melillo ma anche Simona Ventura e Giovanni Terzi, che tra una decina di giorni diventeranno marito e moglie! Ma erano davvero tanti i volti della Rai presenti al matrimonio di Daniela Ferolla e Vincenzo Novari, un amore che dura da oltre un decennio e che ieri ha visto il suo coronamento con le nozze!
Le foto del matrimonio di Daniela Ferolla arrivano dai social
Daniela Ferolla e Vincenzo Novari si sono conosciuta nel 2004 e da quel momento non si sono mai lasciati. La coppia ha 25 anni di differenza, lei 40 lui 65. Vincenzo Novari è un manager originario di Genova, con una grande passione per le automobili e il calcio (molto tifoso del Milan).
L’ex miss Italia e conduttrice di UnoMattina ha parlato di Novari e delle nozze in programma: “Lui è una persona veramente speciale. Ci stiamo lavorando, l’abito l’ho scelto con le mie sorelle che sono venute a Roma. Si sono emozionate, soprattutto quando è arrivato quello giusto”. E sul menù: “Sarà un po’ cilentano e un po’ genovese”. Non si è sbilanciata molto Daniela Ferolla ma sull’altalena di Antonella Clerici, aveva dato qualche settimana fa, alcuni dettagli su queste nozze. Non possiamo che farle i nostri più grandi auguri, sperando di vedere presto delle bellissime foto di questo giorno. Stando alle news date da Dagospia, ci sarebbe una esclusiva per il matrimonio di Daniela Ferolla e di Vincenzo Novari, lo scopriremo solo nei prossimi giorni!