Audace e sexy: il secondo abito di Diletta Leotta è cucito addosso a lei
Sembra essere cucito addosso a lei il secondo abito di Diletta Leotta: pizzi e stile sirena con bustino in bella mostra. Perfetto
Ha fatto piangere tutti arrivando all’altare accompagnata da papà Rori, Diletta Leotta, con il suo abito da favola. Un velo lungo, lo strascico, mille pizze e qualche trasparenza. Una scelta perfetta per la cerimonia ma con il secondo abito da sposa, la conduttrice di Dazn, ci ha parlato di più di lei. Si è affidata ad Atelier Emè per i suoi abiti da sposa Diletta Leotta, a giudicare da quello che abbiamo visto sui social, dovrebbe averne indossati tre, l’ultimo per il taglio della torta e la festa finale, quando poi ha sciolto anche i suoi capelli, per un look diverso dai primi due. Il secondo abito da sposa invece, richiamava molto il primo indossato durante la cerimonia, soprattutto nella parte superiore ma con delle differenze. Nella parte bassa invece, via la gonna larga ed ecco uno stile sirena che ha messo in evidenza le sinuose forme della bellissima Diletta Leotta che davvero, non ha sbagliato nulla nelle scelte di stile per un matrimonio da sogno, che tanti hanno ribattezzato il matrimonio dell’anno.
>>>> Da Chiara Ferragni a Elodie: quanti vip e che look al matrimonio di Diletta Leotta
Il secondo abito da sposa di Diletta Leotta
Come avrete visto dalle foto, il secondo abito da sposa di Diletta Leotta è un abito a sirena, quasi identico nella parte superiore al primo, con il dettaglio del bustino che però non si può non notare. Nel secondo abito infatti, sono messe in evidenza le stecche, che delineano maggiormente le forme di Diletta, bellissima con questo abito audace e super sexy.
Non possiamo dunque che promuovere a pieni voti anche il secondo abito da sposa indossato da Diletta Leotta nel giorno del suo matrimonio con Loris Karius.