Coppie VIP

Michelle Hunziker letteralmente in lacrime al matrimonio di Diletta Leotta

Non riesce a trattenere le lacrime Michelle Hunziker al matrimonio di Diletta Leotta e Aurora Ramazzotti riprende tutto

michelle hunziker

Chissà se le lacrime di Michelle Hunziker al matrimonio di Diletta Leotta sono per la sposa o magari anche un po’ per lei, viste le recenti delusioni amorose. Difficile a dirsi. Sicuramente la conduttrice è una eterna romantica che crede nell’amore eterno e oggi si è commossa nel vedere la sua amica arrivare all’altare nel giorno del matrimonio con Loris Karius. Forse però una lacrimuccia anche per come sono andate nell’ultimo periodo le sue storie d’amore, sarà scesa! Sta di fatto che, come ha documentato Aurora Ramazzotti, Michelle ha pianto dal primo all’ultimo minuto durante la cerimonia del matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius.

>>>> Bellissimo il primo abito da sposa di Diletta Leotta tra eleganza e sensualità

Le lacrime di Michelle Hunziker al matrimonio di Diletta Leotta

L’abbiamo vista stamattina divertirsi in barca insieme a Chiara Ferragni e ad Aurora Ramazzotti. Mamma e figlia si sono godute e si stanno godendo il fine settimana in solitaria, per questo matrimonio romantico sull’isola di Vulcano. Ma questo pomeriggio Michelle, come ha fatto vedere proprio sua figlia, si è letteralmente sciolta in lacrime nel vedere la meravigliosa Diletta Leotta giurare amore eterno al suo Loris Karius. “Me l’hai distrutta” ha scritto Aurora Ramazzotti nelle storie in cui tagga la sua mamma ma anche la neo sposa che di certo nelle prossime ore vedrà le storie sui social.

E chissà magari Michelle Hunziker sogna ancora di ritrovare il suo principe azzurro. Come si suol dire del resto, non c’è due senza tre e visto che le prime due volte non sono andate bene, magari con la terza farà centro e sarà per sempre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.