Coppie VIP

Le prime immagini di Diletta Leotta in abito da sposa, tutta l’emozione del papà e di Loris Karius davanti all’altare

Il video e le prime immagini del matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius, tutta l'emozione davanti all'altare

diletta leotta sposa


E’ Chiara Ferragni la prima tra gli invitati al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius a mostrarci gli sposi, le prime emozioni, il momento così tanto atteso. Poco dopo le 19 di oggi 22 giugno 2024 mentre tutti gli ospiti erano da tempo in attesa è arrivata la sposa al braccio del papà, l’emozione appare evidente ma tutto è così meraviglioso. Lo è Diletta Leotta nel suo abito bianco di pizzo, i capelli raccolti, il lungo velo, quel bustino che per il momento ammiriamo solo di schiena ma le spalle sono coperte. Nonostante questo l’atmosfera si è avverte che è speciale, un vero sogno. Papà Rori accompagna la sua Diletta verso l’uomo a cui sta per dire sì per sempre e Loris Karius accanto alla sua mamma sull’altare appare anche lui bellissimo.

Diletta Leotta e Loris Karius emozionatissimi

Smoking con pantaloni neri e giacca bianca, l’abbronzatura e i capelli legati del portiere, uno degli sposi più belli. C’è un po’ di vento ma è una gran fortuna immaginando il caldo di oggi alle Eolie. Arrivati all’altare vista mare il papà di Diletta Leotta non sa cosa fare, ha tra le mani il bouquet della sposa, è delicatissimo, piccolo, anche quello un vero incanto, poi lei lo prende ma solo dopo che il papà ha baciato Loris, un po’ impacciato ma sa che in tantissimi guarderanno quei momenti.

Attimi di imbarazzo anche per il portiere, Loris non sa cosa fare, guarda Diletta, gli viene suggerito di togliere dal volto della sposa il velo e così la cerimonia può iniziare.

Il sì vista mare

Tutti pensavano che Diletta Leotta e Loris Karius si sarebbero sposati in una chiesetta a Lipari e invece forse alla fine hanno deciso di non muoversi dal resort dove soggiornano tutti e dove festeggeranno dopo il sì. Hanno scelto di sposarsi guardando il mare e tutto è davvero molto romantico, il bianco è il colore scelto, tutti i fiori sono candidi e nonostante le temperature sono perfetti. Marchisio poche ore prima dell’arrivo degli sposi all’altare ha mostrato il gran lavoro per organizzare tutto.

Abito giallo per la mamma dello sposo, abito scuro per il papà della sposa ma presto scopriremo gli outifit di tutti e quanti cambi abito farà la sposa. Sarà sempre Chiara Ferragni tra le storie di Instagram a mostrarci il matrimonio di Diletta e Loris o magari Michelle Hunziker?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.