Coppie VIP

Giovanna Civitillo e Amadeus pensano a un bebè? Diva e Donna lancia l’indiscrezione

Una visita in clinica accende il gossip: e se Giovanna Civitillo e Amadeus stessero pensando di allargare la famiglia?

giovanna civitillo e amadeus insieme

Sono bastate delle foto di Giovanna Civitillo fuori dalla clinica Mangiagalli di Milano per infiammare il gossip. In un servizio dell’ultimo numero di Diva e Donna in edicola questa settimana, la bella Giovanna viene immortalata mentre esce dalla clinica insieme ad Amadeus. E il giornale lancia l’ipotesi: è possibile che la Civitillo fosse lì per una visita a qualcuno di caro ma che vedendo i neonati, abbia fatto un pensierino su un secondo figlio? Magari era insieme al conduttore per una visita, o forse no ma visto che quella è la clinica dei bambini.. Non è mai bello dare questo genere di notizie anche perchè oggi parlare di gravidanza, è qualcosa di molto più delicato di prima, c’è sicuramente un rispetto maggiore per la privacy di ogni donna. Questo anche se spesso si mostrano foto di pancini sospetti o si dà notizia di gravidanze, senza rispettare i tempi di chi magari, preferisce tacere anche in attesa che vada tutto per il meglio nei primi mesi.

Dopo l’articolo di Diva e Donna però qualche fan della coppia ha anche iniziato a sognare: e se ci fosse un bebè in cantiere anche per Giovanna?

Giovanna Civitillo e Amadeus pensano al secondo figlio?

Il settimanale sul proprio servizio uscito in edicola lancia il dubbio sul pensiero di una possibile gravidanza in arrivo per il conduttore del Nove e la sua dolce metà. Questo perché Amadeus e Giovanna Civitillo sono stati pizzicati insieme uscire, uniti e sorridenti, dalla clinica Mangiagalli di Milano. Si tratta di uno dei principali ospedali dedicato alla nascita dei bambini. Giovanna e Amadeus hanno un figlio, Josè, mentre il conduttore ha anche una figlia più grande, nata da una relazione precedente. Perchè non pensare ad allargare la famiglia, si chiede qualcuno..Vedremo, per il momento non sembrerebbe esserci notizia in questo senso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.