Elodie damigella d’onore perfetta al matrimonio di Diletta Leotta, anche lei ha pianto
Elodie abbraccia Diletta Leotta dopo il sì a Loris Karius, è la damigella d'onore perfetta, anche lei in lacrime
Come la sposa anche Elodie è meravigliosa nel suo abito da damigella d’onore, sembra quasi un abito da sposa, non è bianco ma è un colore che sarebbe perfetto per il sì. A giudicare dalle foto e dai commenti il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius, la cerimonia vista mare, ha fatto davvero commuovere tutti. Se Aurora Ramazzotti ha mostrato le lacrime di Michelle Hunziker, che davvero ha pianto per tutto il tempo del rito nuziale, anche Elodie si è emozionata tantissimo. La foto delle due amiche dice tutto, occhi negli occhi la cantante è così felice per Diletta che fa fatica a trattenere le lacrime. Da Vulcano arrivano davvero immagini bellissime e sono tutte sui profili social degli invitati. Elodie si è goduta ogni istante del sì degli sposi, ha atteso che la cerimonia si concludesse, ha aspettato fino all’abbraccio con Diletta Leotta e solo dopo ha mostrato la sua emozione, quel bacio dei due protagonisti.
Elodie damigella d’onore perfetta al matrimonio di Diletta Leotta, anche lei ha pianto
Tutto perfetto, un vero sogno ed Elodie è lì accanto alla sposa e chissà che non le verrà voglia anche a lei di pensare al per sempre con l’uomo che ama. Andrea Iannone non è ancora apparso, non c’è in nessun video, in nessuna foto, i fan della coppia si domandano se sia alle Eolie. Dopo il messaggio postato ieri qualcuno suppone sia accaduto qualcosa tra lui e la cantante o che abbia adesso solo voglia di stare da solo.
Non c’è tempo stasera per i pensieri negativi, oggi si festeggia il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius e anche se Elodie è evidente che ha pianto sarà solo per la gioia di vedere una delle sue migliore amiche con il suo sogno realizzato. La cantante di recente ha confidato che non pensa alle nozze, che tra i suoi sogni di bambina non c’è mai stato l’abito bianco, l’abito da sposa. Tutto il contrario della Leotta, lei sta realizzando quel sogno, lei ha sempre pensato di sposarsi, di creare la sua famiglia e oggi sull’altare la sua famiglia c’era tutta perché è già mamma della piccola Aria.
>>>> La piccola Aria sull’altare con mamma e papà
Elodie è da sempre considerata la zia della piccola Karius e oggi vederla tra le braccia di mamma e papà sposi ha aggiunto altra emozione. Tutti in lacrime, tutti bellissimi, tutto così perfetto oggi al resort Therasia Resort sull’isola di Vulcano.