Coppie VIP

Da Chiara Ferragni a Elodie: quanti vip e che look al matrimonio di Diletta Leotta

E' lunghissima la lista di invitati vip presenti al matrimonio di Diletta Leotta: ecco alcuni dei look scelti per questo giorno. Da Chiara Ferragni a Elisabetta Canalis

matrimonio diletta leotta

Se alla festa pre matrimonio organizzata da Diletta Leotta, era stato un trionfo di bianco anche per gli ospiti vip, oggi nel giorno delle nozze, ovviamente solo la bella conduttrice e il suo sposo indossavano l’abito di quel colore. E gli altri vip? Bhè bisogna dire che oggi a Vulcano, c’erano davvero tantissimi vip per le nozze di Diletta Leotta. Grande attesa per Chiara Ferragni che per l’occasione è arrivata da sola in Sicilia, accompagna dal suo makeup artisti Manuel Mameli. Per le nozze la Ferragni ha indossato un abito verde luccicante molto scollato, sia davanti che dietro. Ha optato invece per il marrone Michelle Hunziker che, come ha testimoniato sua figlia Aurora Ramazzotti, accanto a lei durante la cerimonia, non ha fatto altro che piangere.

Ha scelto una sfumatura tra il verde e il turchese invece Elisabetta Canalis, arrivata in Sicilia accompagnata dal suo fidanzato. E ha optato invece per il giallo Sofì, dei Me contro te. L’attrice siciliana è vicina di casa e grande amica di Diletta Leotta e non poteva mancare.

Quanti vip al matrimonio di Diletta Leotta

Da sola invece Alice Campello, del resto Alvaro Morata non poteva essere accanto alla sua amata moglie, essendo impegnato con gli Europei. Ha scelto invece una sfumatura tra oro e beige Elodie, che doveva essere la damigella d’onore ma non abbiamo visto nessuno accanto all’altare insieme a Diletta Leotta. Una lunghissima lista quella degli invitati vip al matrimonio di Loris Karius e della bella siciliana. Tra gli altri ci sono anche Claudio Marchisio con sua moglie; Mariano di Vaio anche lui con la moglie. E molti molti altri!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.