Anna Tatangelo di nuovo single: “quando si esce da una relazione tossica”
Nessuno aveva capito che le parole di Anna Tatangelo erano riferite a Mattia Narducci. Ma davvero la loro era una relazione tossica?
E’ finita tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci, su questo non ci sono dubbi ma altro che maretta, sembra ci sia molto di più. La cantante ha smesso di seguirlo sui social, per Anna Tatangelo sembra che il modello non sia mai esistito ma si parla addirittura di relazione tossica. A dire il vero era stata lei a confessarlo ma nessuno aveva capito che si riferisse a Mattia Narducci. A fine maggio quando Anna Tatangelo ha annunciato il suo nuovo album in uscita aveva raccontato di sentirsi rinata, in possesso di nuove consapevolezze, le sue dichiarazioni però non facevano pensare ad una esperienza negativa con l’ultimo compagno. Li abbiamo visti insieme sempre bellissimi e innamorati, capaci di superare tante difficoltà e invece, forse si scopre che la loro relazione faceva male ad entrambi. E’ davvero così?
Anna Tatangelo: Mattia Narducci una relazione tossica?
“Questo è stato un lungo periodo di rinascita e riscoperta, la prova tangibile che dal dolore possano nascere anche cose belle. Finalmente sono pronta per raccontarvele. “Mantra”, il mio nuovo singolo, sarà vostro dal 24 maggio” queste le parole di Anna sui social, era maggio.
Poi all’Ansa aveva dichiarato: “Quando si esce da una relazione tossica occorre fare un lavoro su se stessi per lasciare andare il male e conservare il bene della storia e, per poterlo fare, bisogna passare attraverso la consapevolezza che si può stare bene anche senza l’altro. Mantra è questo: è autoconsapevolezza, rinascita e crescita per ritrovare se stessi guardando il mondo con occhi diversi”. Quindi, parlava di loro due? Possibile?
>>>>Un compleanno emozionante per Anna Tatangelo
Il 27 maggio sempre sui social la Tatangelo ha scritto: “Adesso lascia indietro quello che non serve”, altra conferma che la loro storia faceva male ad entrambi? Il Messaggero conferma l’addio tra i due ma la cantante e il modello non dicono nulla. Non ci sono più i like, le parole dolci, le rose rosse e i peluche, non c’è più una foto sul profilo di Anna Tatangelo che parli del loro amore mentre il modello non ha cancellato niente e continua a seguirla. Chi dei due spiegherà per primo cosa è accaduto? Magari entrambi hanno solo voglia di dimenticare tutto per sempre. Anna Tatangelo l’ha sempre detto che niente e nessuno è più importante di suo figlio, che è Andrea l’uomo della sua vita. Dopo la separazione dolorosa da Gigi D’Alessio, il legame finito con Livio Cori subito dopo averlo ufficializzato, adesso Anna è di nuovo single, lontana da Mattia.