Coppie VIP

Micaela Ramazzotti che bordata contro Paolo Virzì: “attento più alla propria immagine pubblica che alla serenità della famiglia”

Dopo la lite al ristorante e il comunicato di Paolo Virzì arriva la bordata di Micaela Ramazzotti

micaela ramazzotti virzì

Con una dichiarazione all’Ansa Micaela Ramazzotti ha risposto alle dichiarazioni dell’ex marito Paolo Virzì dopo la presunta lite al ristorante che sarebbe finita in rissa con lancio di piatti e insulti. In ogni caso è tutto molto triste ma, come sottolineato dall’attrice regista, ci penseranno le Autorità giudiziarie a chiarire tutto. Tanto però è stato reso pubblico perché al ristorante romano non erano soli; poi è arrivato il comunicato di Virzì e adesso le pesanti parole di Micaela Ramazzotti. L’attrice e regista ha dichiarata all’Ansa in un breve comunicato che il suo ex marito “ha sempre tenuto più a quella che alla serenità della propria famiglia e dei propri affetti o presunti tali”.

Micaela Ramazzotti che bordata contro Paolo Virzì: “attento più alla propria immagine pubblica che alla serenità della famiglia”

Un comunicato di certo non a cuor leggero dopo che Virzì ha chiesto riservatezza certo che con Micaela Ramazzotti tutto si sarebbe sistemato. 

 

Non intendo entrare nel merito di vicende che, sono certa, verranno chiarite dalle Autorità giudiziarie a ciò preposte. Non resto sorpresa dall’affannoso tentativo di Paolo di voler preservare solo la propria immagine pubblica. D’altra parte, ha sempre tenuto più a quella che alla serenità della propria famiglia e dei propri affetti o presunti tali

Queste le parole dell’attrice 45enne arrivate dopo la presunta lite e dopo la presunta denuncia di Virzì per lezioni e violenza privata.

Tramite i suoi legali Paolo Virzì aveva fatto sapere:

“Riguardo alle incresciose notizie uscite sulla stampa non desidero rilasciare alcuna dichiarazione, e invoco il diritto alla riservatezza per tutta la mia famiglia. Non ho mai parlato nella mia vita professionale di fatti privati e non voglio cominciare adesso – proseguendo – Desidero solo, in questo doloroso frangente, ribadire che Micaela Ramazzotti è stata per me una donna importantissima, la madre di due miei figli e un’attrice di straordinario talento, protagonista di film da me molto amati”.

>>>>> La furiosa lite al ristorante tra Virzì e Micaela Ramazzotti

La Ramazzotti e Virzì si erano sposati nel 2009, nel 2010 è nato Jacopo, nel 2013 Anna. Il matrimonio è finito nel 2023, una separazione recente. Al ristorante dove sarebbe avvenuta la lite c’era lei in compagnia del nuovo compagno, il personal trainer Claudio Pallito, e la figlia dell’ex coppia, Anna. Per un caso il regista è passato con l’altro figlio e con sua figlia Ottavia, nata nel 1989 dalla storia d’amore con Paola Tiziana Cruciani. Da lì battute, offese e addirittura piatti che volavano, così avrebbero riferito i presenti, al punto che qualcuno ha pensato fossero sul set di un film. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.