Sophie Codegoni e Alessandro Basciano frequentano altre persone ma restano famiglia
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono una famiglia ma non sono più una coppia, frequentano entrambi altre persone
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ci hanno provato e riprovato ma alla fine hanno capito che insieme non possono stare, nemmeno per amore della loro piccola Celine Blue. Sembra che abbiano tutte le buone intenzioni di restare ugualmente una famiglia per la bimba ma non sono più una coppia. Si sono lasciati di nuovo ma questa volta sembra davvero la decisione definitiva perché pare che entrambi abbiano già la testa altrove, rivolta ad altre persone. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano questa volta restano in silenzio, hanno capito sulla loro pelle che farsi la guerra a vicenda è sbagliato, c’è Celine da proteggere. Si sono detti addio ma hanno già trovato un equilibrio, almeno così mostra e racconta il settimanale Chi con il numero in edicola questa settimana.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano frequentano altre persone ma restano famiglia
“Le storie finiscono. Ricominciano. Finiscono ancora” scrive il magazine di Alfonso Signorini aggiungendo di sofferenze che magari appartengono più all’uno che all’altro ma anche del desiderio poi alla fine di capire davvero qual è la cosa giusta da fare. Ci hanno riprovato ma dopo tutto quello che è saltato fuori nelle puntate di Verissimo era davvero difficile per Sophie e Alessandro restare insieme. C’è però la dolcissima Celine, c’è il frutto dell’amore, perché questo è stato fino a quando non si è interrotto.
Nuove persone nella vita di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Sembra che entrambi stiano frequentando altre persone, anche se non c’è nessuna conferma da parte dei due ex. Sembra che Sophie sia legata ad Aròn Piper, protagonista della serie Neflix Elite. Sembra che si siano incontrati durante la settimana della moda a Milano, al Lucid, un club privato in centro. Dicono che i due siano poi andati via insieme dopo la cena fino a Palazzo Parigi. Gli esperti di gossip hanno sempre i loro informatori e hanno parlato di un legame, qualcosa di più di una semplice amicizia, addirittura di grande passione. Per il momento è davvero troppo presto per dirlo, se sono rose sarà magari Sophie Codegoni a raccontarlo.
Anche Alessandro Basciano non resta da solo e in base a ciò che riporta il settimanale Chi avrebbe conosciuto una ragazza a Ibiza e sotto il sole sarebbe iniziata una frequentazione.
>>>>Sophie Codegoni i primi ritocchi a 16 anni oggi è pentita: prima e dopo
C’è di positivo che adesso tra loro due sembra che sia tutto sereno, a differenza del primo burrascoso addio forse questo ritorno ha fatto bene alla famiglia.