I tre abiti da sposa di Angela Robusti li mostra la rivista Chi: l’ultimo è pazzesco
Che sposa meravigliosa Angela Robusti: le foto dei suoi abiti da sposa li mostra la rivista Chi, ecco le sue scelte di look
Ma che meraviglia i tre abiti da sposa che Angela Robusti ha indossato il 18 giugno 2024 nel giorno del suo matrimonio con Pippo Inzaghi a Formentera. Angela ha deciso di cambiare tre abiti, anche se l’ultimo va detto, per quanto pazzesco, forse non può essere considerato neppure un abito! Infatti, come mostra la rivista Chi con le foto pubblicate sui social, il terzo vestito di Angela, è praticamente un costume da bagno, forse per un bagno finale nelle acque di Formentera dopo il taglio della torta. Ma vediamo meglio le scelte di look che ha fatto la bellissima Robusti, ieri architetto, oggi wedding planner!
>>>> Angela Robusti perfetta wedding alle sue nozze: doppio abito e dettagli perfetti
I tre abiti da sposa di Angela Robusti per il matrimonio con Pippo Inzaghi
Angela Robusti, ex-modella e wedding planner, si è affidata a Atelier Pronovias per il disegno e la produzione artigianale dei tre vestiti che ha indossato per il matrimonio con Filippo Inzaghi, ex-calciatore ed allenatore, tenutosi ieri, martedí 18 giugno a Formentera, Isole Baleari. Tre gli abiti per il matrimonio, uno più classico anche se in perfetto stile con l’isola, poi uno davvero sensuale trasparente e super luccicante. E il terzo praticamente un velo che copriva ben poco delle forme della bellissima Angela.
Per il party pre-matrimonio, Angela Robusti ha scelto il modello Centric, che Pronovias ha presentato nella sfilata di Atelier Pronovias lo scorso aprile. Si tratta di una blusa oversize in seta naturale, con maniche lunghe e collo alto. Questo capo è stato sviluppato nell’Atelier dell’azienda e ha richiesto 20 ore di modellistica e 10 ore di produzione.
Per la cerimonia, Angela ha indossato una versione personalizzata del modello Alzina della collezione Atelier Pronovias MAIN 2025. Un abito a colonna in crepe con collo all’americana e uno strascico composto da una cascata di volant in organza. Questo abito è stato confezionato nell’Atelier e ha richiesto 40 ore per il modello e 80 ore per la confezione. Davvero molto bello e chic nella sua semplicità.
Inoltre, per il ricevimento e la festa successiva al matrimonio, nell’Atelier di Pronovias hanno realizzato una versione personalizzata del modello Joia di Atelier MAIN 2025, su una base di tulle ricamato a mano con cristalli cechi, è stato sviluppato un abito corpetto a fascia con spalline ricamate staccabili e con gonna svasata e spacco sulla gamba. Ore per il modello: 40 ore e 120 ore per la confezione. Come si può poi vedere, c’è anche un altro abito, anche se forse la parola abito è esagerata…Potete scorrere le immagini per vedere le foto pubblicate da Chi Magazine sui social.
( foto storie instagram)