Fedez e Chiara Ferragni i fine settimana a farsi la guerra?
Cosa c'è di vero in tutto questo tra Chiara Ferragni e Fedez? E' davvero libertà, nuovi amori e divertimento o solo la voglia di farsi la guerra?
Si sono amati tanto ma si sono anche fatti tanto male ed è ciò che ha detto Fedez parlando del matrimonio con Chiara Ferragni ma adesso la guerra si è spostata nei fine settimana, così sembra viste le loro nuove vite. Il settimanale Chi questa settimana racchiude i weekend di entrambi e se Fedez nei giorni scorsi si è diviso tra Garance Authié e i figli, Chiara Ferragni era libera e felice a Capri con gli amici. I bambini da gestire un fine settimana ciascuno? Forse è così ma di certo se non sono i paparazzi a mostrare le nuove vite dei due ex ci pensano loro a far sapere molto o ciò che vogliono.
Fedez e Chiara Ferragni i fine settimana a farsi la guerra?
Fedez la settimana scorsa è stato male davvero, anche se c’è chi ha tentato di dire l’esatto contrario, ma poi si è ripreso è tutto è andato per il meglio diviso tra la gioia di fare il papà e quella di fare ciò che desidera, amici e storie comprese. Il rapper nell’ultimo weekend è rimasto a Milano, a dargli una mano ci sono sempre la mamma e il papà, i nonni che adorano anche stare con Leone e Vittoria. Garance Authié è sempre presente nella sua vita, dicono che potrebbe già essere una cosa seria. Ma davvero basta così poco tempo per dimenticare una moglie, un matrimonio, una storia d’amore?
>>>> Fedez conferma che è stato di nuovo e davvero male
Anche Chiara Ferragni appare adesso quasi sempre sorridente e con la voglia divertirsi, e se qualche volta sembra malinconica fa sapere che sta pensando a qualcuno ma quel qualcuno non è più Fedez. L’influencer si è divertita a Capri, con gli amici, anche il suo migliore amico, Angelo Tropea. All’Anema e Core di Luigi Lembo è impossibile non divertirsi e se si parla di sentimenti ecco cosa scrive Chi: “Legge dei messaggi, ascolta un vocale con aria preoccupata, poi più tardi mostra agli amici una foto sul cellulare con gli occhi languidi” e Chiara forse ha mostrato la foto di chi adesso le fa battere il cuore. Non è Tony Effe ma dicono che potrebbe essere Andrea Bisciotti, conosciuto a Forte dei Marmi. Scintille che si accendono ma sono reali? C’è chi ipotizza che quella di Fedez e Chiara Ferragni sia solo la voglia di farsi altra guerra, in modo diverso, a distanza, nei fine settimana.