Coppie VIP

Vittorio Garrone, tutto l’amore per Antonella Clerici in un momento così delicato

A volte basta davvero un piccolo gesto come quello di Vittorio Garrone per Antonella Clerici per dire quanto è immenso un amore ma anche la paura vissuta

Garrone tutto l'amore per antonella clerici

I giorni di silenzio di Vittorio Garrone mentre Antonella Clerici era ricoverata in ospedale erano ovvi, la preoccupazione di quei momenti per entrambi possiamo solo immaginarla. Un commento dell’imprenditore all’annuncio di Antonella per dire a tutti cosa era accaduto, già lì in quelle poche parole Vittorio le ha dichiarato per l’ennesima volta tutto il suo amore. Poi quando ieri la conduttrice è tornata a casa lui ha finalmente pubblicato le immagini della serenità, la passeggiata a cavallo, nel bosco che circonda la sua casa ad Arquata Scrivia. Oggi un piccolo gesto ma pieno d’amore perché a volte davvero basta pochissimo per dichiarare quanto è immenso un amore. E di certo per il compagno di Antonella Clerici è stato un sollievo enorme tornare a casa con lei e questa mattina svegliarsi con calma nella loro casa. 

In un quel cuore tutto l’amore di Vittorio Garrone per Antonella Clerici

Adesso non servono foto di coppia, è ovvio che Vittorio è con lei, è ovvio che è stato sempre con lei, pronto a sostenerla e a continuare a sorridere, nonostante prima dell’intervento la paura deve essere stata tantissima.

Questa mattina Antonella Clerici ha pubblicato un suo primo piano senza trucco, sorridente, davanti casa. Forse a scattare la foto è stato proprio lui che tra le storie Instagram l’ha condivisa aggiungendo semplicemente un cuore. Non ha bisogno di dire altro, ha già detto tutto qualche giorno fa: “Sempre con te, a fianco a te, dentro di te, nei momenti belli e in quelli difficili, nelle salite, nelle discese e ancora nelle risalite. Tu sei Amore”.

Anche il chirurgo che ha operato la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha tranquillizzato tutti, nonostante c’è da attendere due settimane per i risultati istologici, in base alla sua esperienza può dire che il pericolo è passato, che i timori adesso sono davvero pochissimi. E’ all’Adnkronos che il prof Vizza ha spiegato come Antonella Clerici è arrivata all’operazione d’urgenza e il tipo di intervento che le è stato fatto. Una minuscola cicatrice che a livello estetico sarà praticamente invisibile ma forse questo è ciò che conta meno. 

>>>> A parlare è il chirurgo che ha operato Antonella Clerici

Antonella Clerici è tornata nella sua casa nel bosco tra alberi, natura, animale ma soprattutto tanto amore, quello di Vittorio e ovviamente della sua Maelle. “Adesso un po’ di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai. Dare valore anche all’ozio e talvolta fermarsi” con accanto il compagno della sua vita. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.