Coppie VIP

Sergio e Greta è finita: tra accuse di tradimenti e sceneggiate social

E' finita nel peggiore dei modi la relazione tra Sergio d'Ottavi e Greta Rossetti: i due si sono lasciati e piovono anche accuse molto dure. Tra menzogne e tradimenti...

sergio e greta news

C’eravamo tanto amati ma forse no…O chi lo sa…Sergio d’Ottavi e Greta Rossetti si sono lasciati e non è finita nel migliore dei modi. I due ex concorrenti del Grande Fratello hanno prima regalato frecciate e sceneggiate a favore di social, tra metti segui, togli segui e via dicendo, per poi arrivare a quello che si potrebbe definire un vero e proprio smascheramento. La verità sulla fine di questa storia, per il momento, l’ha raccontata Sergio che con una lunga storia instagram ha raccontato del perchè tra lui e Greta Rossetti è finita, parlando di un vero e proprio tradimento subito. Tra bugie e menzogne, si conclude nel peggiore dei modi questa relazione. Sergio tra l’altro ha anche accusato Greta di aver usato la sua immagine da gentiluomo e bravo ragazzo, solo per ripulirsi la sua. Altro che Thailandia, Maldive, Bora Bora. La storia è durata neppure il tempo di arrivare a Fiumicino…

Le accuse di Sergio a Greta: il tradimento

Ecco che cosa ha scritto Sergio sui social, una lunga storia per raccontare la sua verità ( Greta invece per il momento, non ha ancora commentato). L’ex concorrente del Grande Fratello inizia dicendo che ha creduto molto in questa storia d’amore ma purtroppo nonostante lui abbia provato a mettere da parte il pregiudizio, alla fine le cose sono andate nel peggiore dei modi. Sergio scrive anche che dal canto suo non si può letteralmente rimproverare nulla, che ha fatto e dato il massimo. “Fiducia, serenità, comprensione, onestà, libertà e fedeltà, cosa che ho scoperto con certezza, non essere stata ricambiata da lei” ha scritto Sergio.

Con le sue parole sui social, ha anche ribadito di aver scoperto il tradimento e che forse Greta avrebbe dovuto ammettere tutto, cosa che a quanto pare non avrebbe fatto. Parla anche di scappatelle, menzogne e bugie. Si dice dispiaciuto anche del fatto che debba aver comunicato tutto via social, avrebbe preferito non farlo. E poi ha invitato chi lo segue a comprendere tutto quello che è successo. Questo dunque l’amaro sfogo di Sergio d’Ottavi, come detto, almeno per ora, la Rossetti non ha replicato. Ha deciso però di rendere privato il suo profilo instagram, classica mossa di chi lavora con i social e vuole fare hype.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.