Coppie VIP

Paolo Bonolis parla del divorzio da Sonia Bruganelli: “ogni cosa è fatta di luce e ombra”

A un anno dall'annuncio della separazione Paolo Bonolis parla del divorzio da Sonia Bruganelli, della verità che è sempre meglio delle bugie

Paolo Bonolis sonia

Un anno dopo avere annunciato la separazione Paolo Bonolis parla della fine del matrimonio con Sonia Bruganelli. L’ex coppia è un vero esempio di come andrebbe sempre gestita la fine di una relazione. Si sono lasciati dopo 25 anni insieme e tre figli ma continuano ad essere famiglia. Sonia ha un nuovo amore, Angelo Madonia ma ovviamente Paolo Bonolis nel podcast Passa da Bsmt di Gianluca Gazzoli parla solo di loro due, del perché è finita. Ancora una volta il conduttore fa sapere che non è stata una sua scelta, che però è stata la scelta migliore, perché preferisse sempre la realtà alla finzione e la sua ex moglie è stata sincera.

Paolo Bonolis parla del divorzio da Sonia Bruganelli: “ogni cosa è fatta di luce e ombra”

Si sono lasciati perché tra loro qualcosa è cambiato, perché i cambiamenti interiori dell’altra persona vanno rispettati. Usa parole profonde Bonolis, sceglie con cura cosa dire, non è solo bravura nel raccontare ma è l’amore e il rispetto che c’era e continua ad esserci.

“Il divorzio non è figlio del lavoro, è figlio di altre cose, di cambiamenti interiori delle persone che vanno rispettati. Così come una persona ha delle cose che ti può dare e tu le accogli, quando non te le può dare più o non te le vuole dare più perché devi pretenderle? Ogni cosa è fatta di luce e ombra: se guardi la luce la cosa passa, se guardi l’ombra ti immalinconisci. La realtà la gestisci per quello che è: ti godi ciò che è stato e accetti ciò che è diventato. Funziona così. Preferisco che una cosa finisca invece che diventi bugiarda”.

Anche Sonia Bruganelli ha condiviso parte del podcast con protagonista il suo ex marito. E’ la parte dove Paolo Bonolis spiega che la vita è uno stato mentale, tutto dipende dal come ci si pone sulle cose. 

>>> Il messaggio struggente dei Sonia alla figlia Silvia

“Perché le cose hanno tutte un peso oggettivo, parliamo di negatività. Un peso oggettivo negativo è quello, se tu ci metti il tuo il peso aumenta… Noi dobbiamo vivere con la consapevolezza che ci possono accadere cose bellissime e anche cose molto spiacevoli” è la vita e non può essere diversa ma c’è una cosa semplice e importante da seguire: “Quando siete felici fateci caso”. Perché le cose belle non ci sono dovuto e quando capitano è una grazia e bisogna apprezzarle. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.