Coppie VIP

Le parole di Roberta Morise al compagno dopo il periodo più brutto della sua vita

Tutta la dolcezza di Roberta Morise dopo il parto, il periodo più brutto della sua vita. Ma accanto a lei e al suo Gianmaria c'è Enrico

roberta morise compagno dedica

Dopo tredici giorni dolorosi e interminabili Roberta Morise è tornata a casa, dopo l’incubo vissuto in ospedale adesso sta assaporando la sua nuova vita, bellissima. Roberta Morise è a casa con il suo compagno, Enrico Bartolini, con il loro bebè, il dolcissimo Gianmaria. Il periodo più brutto della sua vita è finito, adesso c’è la quotidianità da mamma, problemini anche lì, quelli normali, quelli legati magari alla stanchezza, al post parto, ad una vita che è appunto cambiata. La conduttrice prepara la colazione, versa il caffè, con cura, è bellissima ma come tanta mamme in quel periodo così delicato, quando il bebè è piccolissimo, non se ne accorge. Il suo compagno glielo ricorda sempre, anche con una foto, quella che Roberta pubblica per fare a sua volta una dedica a lui.

Le parole di Roberta Morise al compagno dopo il periodo più brutto della sua vita

Non è il primo grazie di Robertina allo chef stellato Enrico Bartolini. Da quando è nato il loro bambino ha avuto modo di capire ancora una volta che lui è l’uomo della sua vita. Lui è stato la sua forza nei giorni in cui era in ospedale con suo figlio, in quei sei giorni dopo la nascita, quando entrambi hanno atteso prima di annunciare che Gianmaria era venuto al mondo, perché spaventati da ciò che stava accadendo. Enrico è stato il vero supereroe, la roccia la forza per la 38enne in quei giorni di grande apprensione.

Bartolini si divide tra lavoro e famiglia, nonostante i suoi impegni trova sempre il modo per corteggiare e conquistare la sua compagna. La foto scattata al mattino, la semplicità di quel momento e lui che non ha occhi che per Roberta.

“E poi ci sei tu che mi vedi bella sempre… Immenso” ha scritto la Morise mostrando lo scatto del suo compagno, una foto che magari nel corso della giornata le avrà inviato dicendole ancora una volta che è bellissima.

>>>> Roberta Morise si sposa, la proposta di matrimonio

Il 24 maggio scorso è nato il loro piccolo Gianmaria, solo da pochi giorni la coppia sta vivendo la felicità del momento. Sono giorni particolari questi, non è mai semplice, non è mai una favola perfetta ma la conduttrice può contare su tutto l’amore di Enrico che presto sarà suo marito. A fine agosto le nozze, un matrimonio che coronerà il sogno di Roberta, quello in cui un po’ aveva smesso di credere. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.