Coppie VIP

Il compagno di Antonella Clerici in ospedale sempre accanto a lei. Supereranno insieme anche questa 

Antonella Clerici operata d'urgenza è in ospedale, è un momento difficile e Vittorio Garrone le scrive tutto il suo amore sui social

antonella clerici ospedale

Vittorio Garrone, il compagno di Antonella Clerici, non si smentisce e anche in questo momento per lei difficile dove il silenzio potrebbe essere la scelta immediata lui le scrive una dichiarazione d’amore. E’ sui social che Antonella Clerici ha svelato questa mattina che è in ospedale, che doveva essere un periodo di relax, di inizio vacanze dopo mesi di lavoro e invece nella sua vita è arrivato uno tsunami. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno dopo una visita ginecologica è stata ricoverata d’urgenza, operata d’urgenza. Tutto fa paura in questo momento ma Antonella ha voluto subito raccontare lei cosa è accaduto, prima che arrivi il gossip, prima che qualcuno riferisca e lo faccia in modo sbagliato. Ha così spiegato cosa è successo in questi ultimi giorni e il seguito appartiene all’amore che ha per lei Vittorio Garrone.

Il compagno di Antonella Clerici in ospedale sempre accanto a lei. Supereranno insieme anche questa 

Sempre con te, a fianco a te, dentro di te, nei momenti belli e in quelli difficili, nelle salite, nelle discese e ancora nelle risalite. Tu sei Amore

Queste le parole di Vittorio per Antonella perché adesso ha bisogno solo di questo, di riposo, un po’ di convalescenza, come ha fatto sapere lei, ma soprattutto adesso del sostengo della sua famiglia, più di tutti del suo compagno.

>>>> Antonella Clerici in ospedale d’urgenza ecco cosa è successo

Non è la prima volta che si ritrovano insieme in ospedale ma l’anno scorso era toccato a lui un intervento e Antonella Clerici era ovviamente lì con lui. Il loro è un amore che non conosce limiti e ancora una volta Vittorio Garrone è dolcissimo, trova il modo per abbracciarla anche sui social, per dirle che insieme andrà tutto bene, come è sempre stato. Insieme nei momenti belli e in quello che stanno vivendo adesso. Un fulmine al ciel sereno per Antonella Clerici ma in due sarà tutto più semplice da superare. Sono una coppia dal 2016, a farli incontrare è stata un’amica in comune, la dottoressa Evelina Flachi; lei era sicura che si sarebbero innamorati e che insieme sarebbero stati felici. Un Cupido dolcissimo come è dolce e vera la loro storia d’amore. 
E’ da giovedì scorso che è iniziato tutto, il tempo per Antonella Clerici di arrivare a Roma per stare con un’amica e partecipare al concerto di Gigi D’Alessio, poi il messaggio del ginecologo, la visita, la risonanza, il ricovero, l’operazione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.