Belen Rodriguez pronta a trasferirsi nell’attico di lusso: ci sarà anche Angelo?
Belen Rodriguez è pronta a trasferirsi nel nuovo attico milanese insieme ad Angelo?
Prima di Natale, quando ancora Belen Rodriguez era sentimentalmente legata a Elio Lorenzoni, sui social erano comparse delle foto che mostravano la nuova casa milanese acquistata dalla conduttrice. Troppi ricordi forse nel vecchio appartamento, legati a una vita che in qualche modo Belen, non sente più sua. La casa che era stata della famiglia, di Stefano De Martino, del loro amore. Dunque si volta pagina e questa volta la Rodriguez ha scelto un bellissimo e lussuoso attico in Corso Sempione. Aveva mostrato prima di Natale, alcuni scatti, insieme a sua sorella Cecilia e a mamma Veronica, sempre presente. Secondo quanto si legge oggi sulla rivista Chi, Belen sarebbe pronta a trasferirsi molto presto nella sua nuova casa. E tra l’altro, sempre la rivista Chi, racconta che proprio in queste settimane, anche de Martino è alle prese con il trasloco, sta cambiando a sua volta casa ma niente acquisti per lui, non almeno per ora.
Belen Rodriguez pronta a traslocare nel suo nuovo attico
Belen Rodriguez sembra vivere in modo molto diverso la relazione con l’imprenditore che fa parte della sua vita ormai da qualche mese. Niente dediche d’amore, niente foto social, tutto molto più riservato. E a detta di molti, da quando ha trovato l’amore in Angelo Edoardo Galvano, Belen è un’altra ( ma ricordiamolo che queste cose erano state dette anche quando la Rodriguez stava con Elio, mentre preparava i biscotti in montagna o si dava da fare con l’orto). A differenza di tutti gli altri amori, questa volta la soubrette argentina ci sta andando leggera, senza troppi clamori e proclami sta vivendo la storia d’amore con la serenità e la consapevolezza di una maturità finalmente piena. La coppia si sta cominciando a far vedere in pubblico dai paparazzi, senza più alcun tipo di problema. Sulla rivista Chi si legge che l’attico comprato da Belen Rodriguez potrebbe essere l’inizio di qualcosa di più serio, una sorta di nido d’amore. Ma siamo davvero sicuri che la bella argentina voglia far entrare in casa sua una persona che conosce da così poso tempo? Molto difficile a dirsi visto che di mezzo c’è la Rodriguez…
L’avevamo lasciata a Natale in viaggio per l’Argentina, la sua terra, in compagnia di Elio Lorenzoni e poi a Domenica In con l’anello comprato a Dubai…La proposta di matrimonio, il vero amore. E poi nulla, tutto è finito. Dunque da Belen Rodriguez possiamo davvero aspettarci tutto e il contrario di tutto.