Rivelazioni su Fedez e la sua nuova fiamma, tutti i dettagli su questa storia
Fedez si è fidato di un confidente che ha svelato tutto su lui e la sua nuova fiamma, Garance Authiè
Se avete immaginato che Garance Authié sia caduta subito ai piedi di Fedez ci sbagliate, magari è il contrario. C’è un confidente di Fedez che ha rivelato tutto. Fabrizio Corona ha riportato tutto ciò che sa su Dillinger News, è lui il confidente, è lui che aveva promesso al rapper che tutto sarebbe rimasto tra loro e invece è tutto nel gossip. Corona ha raccontato che Fedez ha conosciuto la modella francese al Coachella ma lei era in compagnia di un cinese più grande di lei. Per Fedez sembra sia stato un vero colpo di fulmine, ha quindi dato appuntamento a Garance a Monaco, proprio dove i due sono stati beccati mano nella mano. In realtà sembra che non tra loro due non sarebbe successo nulla a livello fisico, niente, nemmeno un bacio. Cosa è successo dopo?
Rivelazioni su Fedez e la sua nuova fiamma, i dettagli di un confidente
Fabrizio Corona ha spiegato ciò che ha ascoltato dal suo nuovo amico, che la modella è stata poi contatta per il nuovo video musicale di Fedez e Emis Killa. “Pagata profumatamente” non ha detto di no. Ma ecco le rivelazioni del confidente su Dillinger:
“Domenica sera la parigina dorme con Federico, al suo fianco, nel suo letto, ed è la prima volta nel suo periodo da single che una ragazza attratta dal personaggio, dalla fama e dai soldi, non ci stia subito dalla prima sera. Questo lo manda via di testa: non gli risponde ai messaggi, fa ghosting, se la tira, non lo cerca”.
Fedez insiste ed è a questo punto che arriva la proposta del video: “Federico racconta a tutti i dettagli di quel weekend ironizzando, ma con un velo malinconico e insiste fino a quando, per farla venire, la convoca pagandola per realizzare il video della sua nuova canzone. Venerdì Federico la porta al Bulgari con la sua Ferrari, pranzano e il pomeriggio lei va con le sue amiche. La sera escono a cena e lui decide di portarla nel ristorante che era il luogo preferito di Fedez e Chiara Ferragni, dove festeggiavano tutto: da Cracco in Galleria, nella stessa saletta riservata, nello stesso balcone in cui si affacciava con Chiara e nel quale si è affacciato, come vedrete nelle foto che “Chi” pubblicherà mercoledì sul prossimo numero, insieme a lei”.
>>>> Fedez lotta per vedere più spesso i figli
Ma anche quella sera non è successo niente: “né un bacio né l’amore. Garance gioca bene le sue carte e Federico insegue. Il pomeriggio di sabato lo passano distaccati e poi vanno a fare serata a l’Ex Macello in mezzo a mille persone, ma quella sera non esce neanche un video”. Attendiamo il seguito dopo il video?