Coppie VIP

Roberta Morise: l’incubo è finito, finalmente la prima passeggiata con il suo bambino

Sono stati giorni terribili per Roberta Morise subito dopo il parto ma oggi finalmente la sua prima breve passeggiata con il figlio

roberta morise figlio

Roberta Morise non ha ancora raccontato tutto ma la gioia di oggi per la prima passeggiata con suo figlio c’è tutta. E’ diventata mamma il 24 maggio scorso ma solo dopo sei giorni lei ed Enrico Bartolini hanno trovato un attimo di spensieratezza per annunciare a tutti che era nato Gianmaria. Sono stati giorni terribili, una vera tempesta che si è abbattuta sulla coppia proprio quando pensavano che niente avrebbe potuto turbare la loro felicità. Poi dopo 13 giorni sono tornati a casa tutti insieme, Roberta Morise e il suo piccolino hanno lasciato l’ospedale coccolati e protetti da Enrico.

Per Roberta Morise l’incubo è finito, c’è la prima passeggiata con Gianmaria 

A fine maggio tutti non vedevano l’ora di fare gli auguri alla conduttrice Rai ma quel messaggio non arrivava mai. I primi giorni Roberta ed Enrico sono rimasti in silenzio, hanno tremato. I medici hanno capito subito che c’era qualcosa che non andava e al Mangialli tutti si sono occupati non solo del bebè ma anche di Roberta Morise. Di certo presto racconterà tutto, spiegherà cosa è accaduto dopo il parto o forse addirittura prima; perché sono rimasti così a lungo in ospedale e come sta adesso il piccolo Gianmaria.
Di certo il peggio passato, forse tutto è davvero passato e dopo avere mostrato il ritorno a casa e tutta la sua emozione adesso Robertina si gode ogni momento da mamma. La prima passeggiata, brevissima ma importante perché la racconta la normalità. “La nostra prima brevissima passeggiata” e madre e figlio sono in Piazza Risorgimento a Milano. Il piccolino è nella sua carrozzina ma in realtà Roberta Morise non ha resistito e già una volta per pochi secondi ha mostrato il viso del suo bambino. L’ha fatto anche Enrico Bartolini coprendo con dei cuoricini gli occhietti di Gianmaria. C’è ovviamente la comprensibile voglia di festeggiare, la forza e l’orgoglio di dire che insieme ce l’hanno fatta. 

La data del matrimonio

>>>> Lacrime di gioia per Roberta Morise con il gesto del compagno

Il 31 agosto sarà un’altra giornata importante, anche se è quella del ritorno a casa dopo l’ospedale la più bella. In Toscana ci sarà il sì di Roberta ed Enrico e così la favola sarà davvero meravigliosa per loro due che desiderano tutto questo. La loro storia d’amore è davvero ina rivoluzione nelle vite di entrambi; nessuno dei due pensava potesse esistere un amore così forte che in brevissimo tempo stravolge tutto. In un anno si sono innamorati, è nato il loro bambino, stanno organizzando il matrimonio e tra pochissimi mesi saranno marito e moglie. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.