Ilary Blasi torna all’attacco con Unica 2? Le riprese a Ponza dovevano essere top secret
Ilary Blasi sta girando Unica 2? A Ponza con sorella e amiche non è andata per una semplice vacanza?
Ilary Blasi dopo il viaggio in Giappone e una pausa piena di relax a casa con la sua piccola Isabel è tornata alla carica. E’ andata a Ponza con sorelle e amiche per il secondo docufilm Netflix. Arriva Unica? Sembra proprio di sì. Ilary Blasi lo sta girando perché è evidentemente ha ancora altro da raccontare sull’addio a Francesco Totti. Unica è stato un gran successo ed è evidentemente su questa scia che la conduttrice sta preparando il seguito. La notizia non arriva da lei, nessuna promozione, non ancora, è troppo presto. Today però svela che fonti presenti sull’isola hanno raccontato ciò che hanno visto. Ilary Blasi sul suo profilo social non ha nascosto che era impegnata in un fine settimana tutto al femminile ma dietro c’è altro.
Ilary Blasi torna all’attacco con Unica 2? Le riprese a Ponza dovevano essere top secret
Ilary Basi torna all’attacco, sembra che la guerra non è per niente finita tra lei e Totti o magari la conduttrice Mediaset potrebbe anche stupirci e con Unica 2 mettere fine ad ogni contrasto. Forse è molto più probabile però che aggiunga il seguito, quello che è accaduto in quest’ultimo anno. Chissà, potrebbe anche parlare di Bastian Muller, la sua nuova storia d’amore.
Sull’isola con lei c’erano la sorella Melory e l’amica Giorgia Lillo Lori, che è la moglie di Angelo Marrozzini, cugino di Totti. Sappiamo bene che Angelo e sua moglie si sono schierati dalla parte di Ilary, sono sempre presenti nella sua vita. Presenti anche altre due amiche ma fino a qui niente di strano, anche lei aveva mostrato il suo gruppo oltre ai nuovi bikini. Si scopre però che erano presenti persone che hanno lavorato per le riprese, una intera troupe. Il tutto doveva rimanere ben segreto e invece è saltato fuori. Non c’è nessuna certezza che le riprese siano per Unica 2 un altro docufilm ma sembra proprio che Netflix avrà un altro prodotto di successo per i suoi clienti.
>>>> llary Blasi chiede di accelerare il divorzio
Dopo il primo Unica e il libro Che stupida si parla di un altro cachet che potrebbe essere davvero consistente. Anche di questo Ilary Blasi non ha mai parlato ma si vocifera che per Unica abbia incassato 700 mila euro. Non ci resta che attendere mentre conferme mentre non arriva nemmeno una parola anche da Francesco Totti e Noemi Bocchi. Anche lì si mormora qualcosa: che la compagna dell’ex capitano della Roma sia in dolce attesa.