Coppie VIP

Anche Simona Ventura e Giovanni Terzi mettono l’IBAN sulle partecipazioni e c’è chi parla di cafonata

Simona Ventura e Giovanni Terzi sono pronti per il matrimonio ma c'è qualcosa che non convince...L'IBAN...

simona ventura e giovanni terzi

Da qualche ora si parla delle partecipazioni che Giovanni Terzi e Simona Ventura hanno inviato ai loro invitati. A quanto pare, stando alle indiscrezioni che circolano in rete, tra i primi a dare la notizia il sito MowMAgG, anche la conduttrice e il giornalista, avrebbero optato per il codice IBAN sulle partecipazioni. Una tendenza che prende sempre più piede ma la cosa a quanto pare fa discutere, visto che i due sposi sono vip che di certo non hanno problemi di pecunia. E invece l’IBAN è accompagnato dalla causale “luna di miele” è questo il motivo che ha fatto drizzare i peli a qualcuno…Possibile che ci sia bisogno del regalo degli invitati per pagarsi il viaggio di nozze, ci si potrebbe chiedere…Simona Ventura e Giovanni Terzi non sono di certo due giovincelli in cerca di stabilità…

In realtà la questione è semplice: i vip di solito, come la fanno sbagliano, perchè ci sarà sempre qualcuno pronto a puntare il dito.

Simona Ventura e Giovanni Terzi pronti al matrimonio

Se Giovanni Terzi e Simona Ventura avessero ad esempio azzardato di chiedere donazioni ai loro ospiti, magari per fare beneficenza, qualcuno avrebbe avuto da ridire anche su questo. Se chiedono mettono l’Iban per la luna di miele non va bene…E allora cosa devono fare questi vip, considerando che c’è sempre qualcuno pronto a giudicare ogni singola mossa?

Forse la cosa migliore da fare in questi casi è solo una: ignorare chi ha tanto tempo da dedicare a giudicare gli altri e poco tempo per provare a comprendere! Tanti auguri a Simona Ventura e a Giovanni Terzi che stanno per coronare il loro sogno d’amore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.