Stefania Orlando parla del suo nuovo amore, di Marco Zechini
Per la prima volta Stefania Orlando parla di Marco Zechini, il suo nuovo compagno che l'ha conquistata rispettando i suoi tempi
Stefania Orlando al matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei ha presentato a tutti il suo nuovo compagno. Le amiche ovviamente già conoscevano Marco Zechini ma sui social la Orlandi ha pubblicato la prima foto di coppia, senza dire nulla. Adesso per la prima volta ne parla, racconta un po’ della loro storia e anche del desiderio di proteggerla, di non dire molto, di non mostrare molto. Il passato le ha insegnato tanto e oggi Stefania Orlando dopo la separazione da Simone Gianlorenzi torna a sorridere. Il loro matrimonio è durato pochi anni ma la storia d’amore tra il musicista e Stefania Orlando sembrava non potesse mai finire, dopo i loro dieci anni d’amore.
Stefania Orlando parla del suo nuovo amore, di Marco Zechini
C’è un nuovo amore che le ha ridato il sorriso, al suo fianco c’è Marco Zechini, avvocato che ha avuto la pazienza di attendere e corteggiare la showgirl e conduttrice. Il loro è un amore nato in sordina ma è se Stefania vuole proteggerlo con tanta cura forse significa che è davvero destinato a volare alto. Alla rivista di gossip lei lascia intendere che forse c’è davvero qualcosa di importante tra loro due.
Erano già stati paparazzati insieme a Roma a dicembre ma non c’era la certezza che fossero una coppia. Le foto su Chi li mostravano uscire dallo stesso portone, poi la cena romantica ma se a distanza di sei mesi sono ancora insieme non possiamo che fare il tifo per questa storia che ha fatto smettere di piangere Stefania Orlando. Per lei è stato un colpo al cuore l’addio di suo marito. Si sono lasciati poco dopo l’esperienza di lei al Grande Fratello Vip, un addio che nessuno si aspettava. Nella casa più spiata d’Italia lei si disperava pensando che non avrebbe mai avuto figli, che non avrebbe mai dato un figlio a suo marito. Lui entrò per consolarla, per dirle che niente li avrebbe divisi e invece dopo poco tutto è finito.
>>>>> Stefania Orlando ha firmato il divorzio da Simone Gianlorenzi
Stefania Orlando oggi parla solo di Marco Zechini: “Sto vivendo questa storia giorno per giorno e non nascondo che ci sono tutti i presupposti giusti perché possa andare avanti. Mi auguro che tra noi proceda tutto per il meglio. Questa volta, però, vorrei tenere per me certe cose e mantenere riservata la nostra relazione, come penso che dovrebbero fare tutti – aggiungendo – Marco ha saputo rispettare i miei tempi, corteggiandomi a lungo. Tra le tante qualità che mi hanno fatto innamorare c’è senza dubbio la sua grande pazienza”.