Coppie VIP

Eleonora Giorgi nella malattia ha ritrovato Massimo Ciavarro. L’attrice racconta cosa ha fatto l’ex marito per lei

Eleonora Giorgi lotta contro il tumore ma ha di nuovo accanto Massimo Ciavarro e racconta cosa ha fatto per lei

Eleonora Giorgi ciavarro

Eleonora Giorgi sta lottando contro il tumore al pancreas ma non nasconde la gioia di avere accanto la sua famiglia, anche Massimo Ciavarro. Nella malattia ha avuto la conferma di avere due figli speciali, le nuore meravigliose ma che il suo ex marito è l’uomo di sempre, nonostante si siano lasciati tanti anni fa e lei abbia sofferto. Massimo Ciavarro in questo periodo le ha dato modo di capire che la scelta che fece anni fa di iniziare una storia con lui è stata giusta. Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro sono stati sposati per tre anni, dal 1993 al 1996, hanno avuto un figlio, Paolo, oggi sono tutti più vicina che mai. E’ stata una vera sorpresa per l’attrice scoprire la generosità del suo ex marito, l’ha sempre definito un orso ma adesso sa che nel momento del vero bisogno lui c’è e ci sarà sempre.

Eleonora Giorgi nella malattia ha ritrovato Massimo Ciavarro 

La generosità di Massimo è stata davvero commovente In passato l’ho definito un “orso” perché lui è riservato e con l’età è diventato molto chiuso. È un uomo basico ma molto serio e affidabile. Ed è stato inaspettatamente presente. In ospedale è rimasto tre giorni e poi è ripartito perché ha le sue attività a Lampedusa e con me sono rimasti i figli

E’ anche la sua presenza accanto a lei che le ha dato e le sta dando la forza di combattere contro il cancro. Eleonora Giorgi all’inizio non voleva lottare, non voleva che la vedessero soffrire, la famiglia ha fatto tutto per lei, anche anticipare il matrimonio. Paolo e Clizia infatti si sposeranno a luglio cambiando tutto per omaggiare Eleonora e Massimo.

“Quando Massimo è venuto da me non c’era un’intesa da ritrovare perché siamo quelli di 30 anni fa! La vera prova delle grandi relazioni è che puoi allontanarti per molto tempo ma, quando torni a parlarti, è come se ti fossi lasciato il giorno prima. Per gli uomini della mia vita provo un sentimento che mi conferma le scelte fatte ai tempi, continuo a voler loro bene, anche se il progetto di vita si è esaurito oppure se abbiamo preso strade diverse”.

>>> Paolo e Clizia anticipano il matrimonio per Eleonora Giorgi

un gesto bellissimo che ha fatto Massimo per la sua ex moglie: “per darmi forza, Massimo ha fatto un gesto bellissimo: dopo l’esame diagnostico mi ha accolta con un piccolo mazzolino di margherite raccolto nel prato vicino all’ospedale. L’ho messo in una bustina, l’ho fatto essiccare e ce l’ho sul comodino. Mi è mancato in questi dieci anni ed è stato molto doloroso, però, ho sempre rispettato la sua scelta. Per me lui è un uomo meraviglioso, ciò che ha fatto in questi mesi non era scontato”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.