Coppie VIP

Matrimonio da favola per Simona Ventura e Giovanni Terzi con doppia festa e testimoni, tutti i dettagli

Su Gente Simona Ventura racconta del suo matrimonio, le due feste e i testimoni scelti da lei e Giovanni Terzi

simona ventura giovanni terzi nozze

E’ già partito il conto alla rovescia per il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi. Un doppio matrimonio, come raccontano tra le pagine della rivista Gente. Il settimanale di gossip questa settimana dedica alla coppia la copertina, perché questo è il loro mese, anche se la cerimonia per le nozze ci sarà il 6 luglio. Simona Ventura racconta che il 26 giugno ci sarà la festa e poi dopo 10 giorni si sposteranno da Milano a Rimini, perché “questo matrimonio s’ha da fare (due volte”. E’ una emozione fortissima quella che stanno vivendo entrambi e la conduttrice confessa che è stato chiaro fin da subito che loro due volevano stare insieme sempre e per sempre. 

Matrimonio da favola per Simona Ventura e Giovanni Terzi con doppia festa

Doppia festa, doppia emozione, perché in realtà è un po’ un doppio matrimonio quello che hanno organizzato Terzi e la Ventura. Tutto è iniziato sei anni fa, un amore importante, ad un’età importante. Poi il matrimonio rimandato più volte, prima per il covid e poi per la guerra in Ucraina. Ricordiamo tutti la proposta di matrimonio di Giovanni sulla pista di Ballando con le Stelle e finalmente il 6 luglio al Grand Hotel di Rimini, loro posto del cuore, diranno sì. Ovviamente rito civile nei giardini dove ogni anno c’è la rassegna Terrazza della Dolce Vita. Saranno pochi invitati, le persone più care. 
Prima del sì ci sarà una grande festa, a Milano, il 26 giugno, con circa 1000 invitati. E’ chiaro che non avrebbero potuto invitare tutti a Rimini, quindi hanno organizzato con l’aiuto di Enzo Miccio una serata speciale.

Testimoni di nozze

Giovanni Terzi avrà come testimone Marco Di Terlizzi, il suo migliore amico. Simona Ventura avrà accanto Paola Perego. Le due conduttrici non sono solo colleghe e amiche ma per Simona la sua testimone è davvero una illuminazione visti i suoi 25 anni di legame con Lucio Presta. 

>>>> L’aborto e la decisione di non dire niente al padre del bambino: il racconto di Simona Ventura

Sugli abiti degli sposi non si sa nulla e questo e giusto ma sembra che Simona Ventura non rinuncerà all’abito da sposa, anche se non sarà quello candido. La sposa non desidera essere sobria, non è nel suo stile, quindi sarà libera di indossare ciò che vuole per uno dei suoi giorni più belli. Non ci resta che attendere il matrimonio e tutti i dettagli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.