Leone e Vittoria, per papà Fedez un argomento delicato: “sto lottando per vederli il più possibile”
Fedez si lascia sfuggire ogni quanto vede i suoi figli e che sta lottando per vederli il più possibile
Soldi a parte è davvero una separazione come tante altre quella tra Fedez e Chiara Ferragni. Cambiano i nomi delle ex coppie ma la guerra verso il divorzio non cambia poi molto. E’ sempre Fedez a parlare di un altro argomento delicato, quello dei figli, i piccoli Leone e Vittoria. Se i Ferragnez non esistono più l’amore per i loro bambini resta ovviamente intatto ma sembra che ci sia qualche difficoltà per il rapper. Fedez lascia intuire che non può vedere Leone e Vittoria ogni volta che lo desidera o gli è possibile. Ci sono ex coppie in grado di passare su tutto pur di dare il meglio ai propri figli, altre che fanno fatica, forse è proprio il caso di Chiara e Federico.
Leone e Vittoria, per papà Fedez un argomento delicato: “sto lottando per vederli il più possibile”
Non è finita per niente bene tra loro due e questo si è ben compreso da tempo ma Fedez parla forse un po’ troppo e regala spunti di riflessione al gossip. E’ sempre nel corso della diretta con Grenbaud che l’artista ha detto in poche parole ogni quanto vede i suoi figli aggiungendo anche altro. “Dipende dagli impegni lavorativi, ma cerco almeno tre volte a settimana. Argomento complicato, sto lottando per vederli il più possibile”. La lotta per vederli il più possibile è un passaggio che ha voluto aggiungere, così come ha parlato della relazione tossica che c’era tra lui e Chiara Ferragni e anche dell’ambiente che non ha mai sopportato.
Da quando l’influencer e il rapper si sono lasciati non abbiamo più visto i volti di Leone e Vittoria, dopo tutta l’esposizione possibile da quando erano ancora nel pancione della mamma è stato poi il papà a chiedere che non fossero più mostrati sui social. Li vediamo infatti sempre di spalle.
Sembra non ci sia nulla di sereno nella separazione tra Chiara e Federico. Anche se non ha aggiunto ulteriori dettagli sulla questione dei figli ha fatto ben capire che i problemi proseguono, forse aumentano. Considerando anche le frecciatine varie sembra che il rancore sia forte al momento.
>>>> Fedez parla di relazione tossica
Si vocifera anche che la Ferragni abbia chiesto all’ex marito un mantenimento da 40mila euro al mese per Leone e Vittoria ma su questo nessuno dei due ha ancora detto niente. Magari altre domande scomode come quelle di Grenbaud potrebbero far dire ancora altro a Fedez.