Ilary Blasi svela il suo posto migliore al mondo e spariscono le foto con Bastian ma anche quelle di Totti e Noemi
Che succede a Ilary Blasi e Francesco Totti? La foto della conduttrice pubblicata ieri sera e le altre scomparse
Ilary Blasi da qualche giorno è tornata dal suo viaggio in Giappone e ieri sera ha pubblicato la foto che per lei è la vera felicità, la vera serenità, il suo posto migliore nel mondo. Accappatoio e relax sul letto con la sua bambina. La piccola Isabel gioca e Ilary Blasi guarda la tv, niente di più rilassante, non c’è storia d’amore o altro che regga il confronto. E’ finita con Bastian Muller? Lo chiedono in molti ma non è così, la relazione continua e sembra anche che la conduttrice e l’imprenditore tedesco abbiano progetti importanti da realizzare insieme. Sono però scomparse le loro foto insieme, esattamente come quelle di Francesco Totti e Noemi Bocchi.
Ilary Blasi il suo posto migliore al mondo è con la sua piccola Isabela a casa
Le due coppie stanno evitando di mostrarsi sui social e sembra che questa sia la loro nuova strategia. Mentre il gossip ipotizza che Noemi è incinta e spiffera che Ilary non vede l’ora di divorziare e sta facendo di tutto per rendere le pratiche più veloci, i legali dei due storici ex avrebbero consigliato di godersi la vita lontano dai social. Ed ecco perché non vediamo più selfie di coppia e foto che fanno arrabbiare il nemico.
Gli avvocati stanno studiando la strategia migliore per i loro assistiti e sembra che come è accaduto per i Ferragnez anche per Ilary Blasi e Francesco Totti c’è il veto alla pubblicazione del volto dei loro figli.
Il divorzio è vicino, Totti e la Blasi sono ormai separati da due anni, la conduttrice è determinata a concludere tutto nel prossimo autunno, ha chiesto una sentenza parziale che modificherebbe lo stato civile da sposati a separati, questo con l’intento di accelerare il processo.
Per i romantici che credevano in un ritorno a casa di Francesco Totti finisce davvero male. C’è chi non riesce a dimenticare le foto che ogni estate apparivano ovunque, quelle della famiglia Totti in vacanza, quelle di Ilary e Francesco innamorati da sempre. Si è scoperto invece molto altro e la guerra non è ancora finita. Da quando si sono lasciati la cronaca rosa non ha mai smesso di interessarsi a loro e adesso si attende se davvero vedremo Noemi Bocchi col pancione. Ilary, intanto, è a casa, il posto migliore nel mondo, con la sua bambina.