Coppie VIP

Fedez parla di relazione tossica e del male che si sono fatti a vicenda

Fedez confessa tutto e parla di relazione tossica tra lui e Chiara Ferragni, del male che si sono fatti a vicenda

Fedez chiara relazione tossica

Agli occhi di tutti tutto si complica nel rapporto tra Fedez e Chiara Ferragni ma il rapper svela che era già tutto complicato. Fedez parla di relazione tossica, tra i due è lui quello che forse dice troppo e se da un lato desidera tutelare la madre dei suoi figli dall’altro racconta la sua verità. Ospite di Grend Baud su Twich ha svelato apertamente che lui non sopportava l’ambiente della Ferragni e che la loro era una relazione dove si facevano del male a vicenda. Aveva quindi ragione chi di questo già ne parlava tempo fa ma di contro sui social hanno più volte mostrato quanto Chiara sia stata in grado di sorreggere Fedez nei momenti difficili. 

Fedez parla di relazione tossica e del male che si sono fatti a vicenda

“Parlo di una relazione in cui ci facevamo del male a vicenda, non mi sembra di attribuire colpe a nessuno, parlo di una relazione tossica. Poi se qualcuno ci vuole leggere chissà quali robe, bene“ queste le parole del rapper che sembra contraddirsi, non è che si parla bene di qualcuno se si tira fuori che la relazione era tossica.

A lui non andava a genio niente dell’ambiente della moglie, così sembra confidare riferendosi ad amici, colleghi, alla famiglia. Non a caso quando ha lasciato Chiara ha anche defollowato tutti su Instagram.

“Ovviamente mi sfogo con le persone che non mi sono mai andate a genio e di cui mi sono fortunatamente liberato, perché poi quando chiudi una relazione chiudi con la persona e con tutta la cerchia. E io non ho mai fatto segreto che non ho mai sopportato l’ambiente circostante. Io non uscivo perché non mi piacevano le persone con le quali dovevo uscire o fare vacanza“.

Sulle frecciatine che Chiara Ferragni gli manda via social, per esempio come per lo scatto con la statua di Napoleone, la sua risposta è che la reputa una cosa stupida. “Se non ci fossero i bambini di mezzo mi divertirei anche a rispondere”. Non ci sembra però che Fedez sia rimasto in silenzio o non abbia usato anche lui le frecciatine. 

>>>> Fedez non può vedere Paloma, la decisione di Chiara Ferragni

I bambini sono una ragione per vivere, è ovvio: “Leone e Vittoria sono una ragione per vivere. Mi piacciono i miei bambini, essere papà non vuol dire che mi piacciono i bambini in generale. Tuo figlio è tuo figlio, è un pezzo di te“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.