Coppie VIP

Roberta Morise finalmente lascia l’ospedale e torna a casa col figlio: “il giorno più bello della mia vita”

Finalmente Roberta Morise e suo figlio hanno lasciato l'ospedale e per lei ed Enrico è il giorno più bello della vita

roberta morise figlio

Oggi è un giorno di gioia immensa per Roberta Morise ed Enrico Bartolini, oggi finalmente tornano tutti a casa, tutti insieme. Roberta Morise ha lasciato l’ospedale dove era ancora ricoverata con suo figlio dopo il parto e sui social adesso è tutto diverso, le emozioni sono meravigliose. Il piccolo Gianmaria è nato il 24 maggio scorso ma Robertina ci ha messo quasi una settimana prima di dargli il benvenuto sui social, prima di annunciare che era diventata mamma. Tutta colpa delle complicazioni che ci sono state, del cuore che non era leggero perché c’era tutta la preoccupazione per il piccolino appena nato. La conduttrice ha parlato di giorni tortuosi subito dopo il parto ma non ha ancora raccontato cosa è accaduto. Si sono affidati ai medici del Mangiagalli ringraziando tutti ogni giorno. Oggi però salutano lo staff con grande felicità e le foto pubblicate da Roberta Morise tra le stories dicono tutto.

Roberta Morise e il piccolo Gianmaria lasciano l’ospedale e tornano a casa

E’ pazza di gioia Robertina, il sogno si è realizzato. Chissà quante volte aveva immaginato questo momento, tornano a casa in tre e invece aveva dovuto rimandare tutto. Le preoccupazioni erano forti, sia lei che Bartolini l’hanno fatto ben capire a tutti ma adesso si festeggia. 

“E’ il giorno più bello della mia vita” scrive la bellissima mamma pubblicando lo scatto mentre alza la mano verso l’alto e saluta lo staff affacciato alla finestra della clinica di Milano. Roberta Morise lascia l’ospedale dopo ben 13 giorni e non smetterà mai di ringraziare i medici che sono intervenuti subito.

>>> L’addio al nubilato di Roberta Morise

E’ stato un momento doloroso, complicato per la coppia che si è fatta forza a vicenda ma il più forte è stato Enrico, è stato lui la roccia di Roberta, come ha scritto nei giorni scorsi. E adesso la roccia porta tutti a casa e la conduttrice scatta la prima foto della sua bellissima famiglia. Sono in auto e Robertina siede dietro, davanti ci sono i suoi uomini ma c’è anche l’elefantino, il palloncino ingombrante ma che ha un grande significato per loro due. “Siamo tantissimi” scrive Roberta e adesso ride felice, adesso che tutto è dietro le spalle. Adesso possono tirare un sospiro di sollievo e iniziare tra un po’ anche a pensare al matrimonio. C’è tanto da organizzare, il tempo di riprendersi e poi il 31 agosto in Toscana ci sarà un altro giorno meraviglioso. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.