Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, innamorati a Formentera, c’è anche la piccola Emily
Su Diva e Donna le foto dei due attori più innamorati e alle luce del sole che mai. Con Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio c'è anche la piccola Emily
Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio si amano alla luce del sole, sono lontani i tempi in cui cercavano posti tranquilli per non essere avvistati insieme. Si sono presi e lasciati e alla fine ha vinto il loro amore. Li ritroviamo tra le pagine della rivista Diva e Donna pizzicati a Formentera pieni di passione. “Si attraggono come due calamite” scrive il settimanale pubblicando le loro foto e a i due attori sembra non dispiacere più se tutti li vedranno così felici insieme. Sono certi del loro amore, è evidente che Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio insieme stanno facendo progetti importanti. Tra loro c’è una bella differenza d’età, lei sta per compiere 26 anni, li festeggia tra qualche giorno, l’11 giugno. Scamarcio di anni ne ha 44 ma finalmente si sente libero di dire: “Sono felicemente fidanzato con Benedetta Porcaroli. Benedetta di nome e di fatto”.
Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio innamorati a Formentera, c’è anche la piccola Emily
Che la storia d’amore vola alto non lo dicono solo i loro baci sotto il sole davanti a tutti ma anche la presenza della piccola Emily, la figlia di Riccardo Scamarcio nata dalla relazione con Angharad Wood.
L’attore è un papà innamorato, insegna alla sua bimba a nuotare tra le onde, Benedetta li guarda dolcissima, sono una bellissima famiglia allargata. Prendono il sole distesi sul lettino e in passato non avrebbero forse mai immaginato di andare in vacanza insieme confusi tra la gente.
Sono immagini che non stupiscono più perché da quando sono tornati insieme sembra sia davvero con il desiderio che duri per sempre. Di recente la Porcaroli a Sette ha parlato del suo compagno, della loro vita insieme, di come e perché non sentono la differenza d’età. “Sono cresciuta con gli amici dei miei genitori e il mondo adulto mi ha sempre affascinato. Ho 25 anni ma anche un lavoro stabile e lui comunque, come dire, è… un ragazzo. Riusciamo a organizzare le nostre età in maniera simpatica e divertente per tutti e due”.
>>>>>>Riccardo Scamarcio, la malattia e la morte del padre ma sono riusciti a dirsi tutto in quell’anno
Benedetta e Riccardo si sono conosciuti sul set del film L’ombra del girono, durò poco, forse solo un flirt che però alla fine si è trasformato in amore. “Mi piacciono i bambini e ho un senso di maternità – le parole dell’attrice in una recente intervista a cui ha dovuto aggiungere – Questo però non significa che sono incinta”.