Le dolcissime parole di Elodie per Andrea Iannone anche se non sogna le nozze
Tutto l'amore di Elodie per il suo Andrea Iannone
In una lunga intervista a Vanity Fair, Elodie si racconta e racconta di questo momento magico che sta vivendo. Tanti successi musicali e poi anche l’amore, con una persona speciale. Nella sua vita ormai da un paio di anni c’è Andrea Iannone, un dono che forse la cantante non si aspettava. E infatti nella sua intervista si parla proprio di quando disse che difficilmente ci sarebbe stata nella sua vita una persona all’altezza del suo ex, Marracash.
>>>> Elodie canta una canzone a cappella al matrimonio della mamma: “e io muoio”
Le dolci parole di Elodie per Andrea Iannone
Nell’intervista di Vanity Fair si chiede a Elodie se si è mai pentita delle parole che ha dedicato al suo ex, Marracash, quando ha partecipato al programma di Peter Gomez La confessione, ovvero che nessun altro sarebbe stato alla sua altezza.
La cantante ha risposto: «Non mi pento di quello che ho fatto o detto in passato, perché mi ha portato all’oggi, che per me è irrinunciabile. Mi ha portato Andrea, che non mi aspettavo proprio e che amo così tanto. Il tempo migliora tutto e offre cose ancora più incredibili».
Nozze in vista con Iannone? «Non lo so, dipende da come si fanno le cose. Può essere pur sempre una festa. Adesso c’è il matrimonio di mia mamma. Per l’occasione mi ha chiesto di cantare una canzone a cappella e io muoio, perché mi imbarazza: la mia irruenza nasconde una forma di timidezza. Però non posso proprio tirarmi indietro» ha detto Elodie e poi ancora dolcissime parole per il suo Andrea.
«Non sono una star! Sono impegnativa e capricciosa, questo sì. Ho bisogno di attenzioni, tantissime. Andrea me le dà. È dolce. Comprende desideri, limiti, voglia di fare sempre di più sul lavoro. Ed è il mio migliore amico» ha detto Elodie quando le è stato chiesto se sia difficile stare con una star.
( fonte foto ufficio stampa Vanity Fair)