Sorpresa per Cecilia Rodriguez: il regalo di Ignazio di ritorno dall’addio al celibato
Ignazio Moser conosce benissimo Cecilia Rodrigeuz, perfetta la sorpresa per lei di ritorno dall'addio al celibato
Festa finita anche per Ignazio Moser che è tornato a casa da Cecilia Rodriguez dopo il suo addio al celibato ma è stato molto carino perché non è tornato a casa a man vuote. Una sorpresa per la sua futura moglie che tra l’altro aveva scherzato desiderando che a Ibiza arrivasse brutto tempo per rovinare la festa al suo Ignazio. Magari non tutte le fidanzate riuscirebbero ad apprezzare la sorpresa ma Cecilia Rodriguez sì. Nessun gioiello, nessuna lettera d’amore o souvenir ma qualcosa che Ignazio era sicuro potesse piacere alla sua bellissima quasi moglie. Lui ha bussato alla porta, i primi ad accoglierlo sono stati i due cagnolini e appena ha visto lei ha allungato il braccio per darle il regalo.
Sorpresa per Cecilia Rodriguez dopo l’addio al celibato di Ignazio
Un pensiero goloso, pizze e focacce in piena notte, è così che ha sorpreso la donna della sua vita sulla porta di casa di ritorno dal viaggio con gli amici. E’ golosa Cecilia Rodriguez e avrà anche avuto fame, così ha apprezzato tantissimo la sorpresa del suo compagno. Un bel momento da condividere insieme dopo l’addio al nubilato di Cecilia in Andalusia e l’addio al celibato di Ignazio a Ibiza. Adesso non resta che ultimare tutti i preparativi per il matrimonio.
La data è già nota a tutti si sposeranno in Toscana il 30 giugno, sappiamo che Jeremias, il fratello di Cecilia, sarà il testimone di nozze della sposa. Belen Rodriguez la damigella d’onore, Santiago porterà le fedi e ovviamente ci saranno anche i nipoti di Ignazio e la piccola Luna Marì.
>>>> Matrimonio con rito civile per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
E’ una storia d’amore dolcissima quella tra loro due, si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello vip, un amore nato sotto le telecamere quando lei era ancora fidanzata con Francesco Monte. Negli anni hanno vissuto anche momenti difficili, hanno litigato, si sono lasciati, qualcuno ipotizza anche qualche tradimento ma mai confermato da loro due. Tra pochissimo saranno marito e moglie dopo la dolce proposta di Moser.
Sembra che qualcuno non invitato alla festa di addio al celibato non l’abbia presa molto bene, chissà se per il ricevimento dopo il sì i promessi sposi hanno pensato di non far dispiacere nessuno o vorranno accanto solo le persone che ritengono davvero care. E’ molto probabile che la lista degli invitati sia ristretta, anche perché Cecilia ha già confessato di non aver voluto alcuni degli amici di Ignazio.