Coppie VIP

Lacrime e gioia alla festa di Elena Santarelli e Bernardo Corradi: l’anniversario più dolce

Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno festeggiato i dieci anni di matrimonio, un anniversario per scegliersi di nuovo

Santarelli anniversario

Bellissimi Elena Santarelli e Bernardo Corradi ma soprattutto felici e innamorati. Sono passati dieci anni dal matrimonio e ieri hanno festeggiato l’anniversario più dolce perché si sono scelti di nuovo. Sono sempre identici Elena Santarelli e Bernardo Corradi, per loro due il tempo sembra si sia fermato e invece tanto è accaduto in questi 10 anni. Abito bianco per lei che si è scatenata tutto il tempo ma al momento della torta non ha retto e ha pianto, si è lasciata andare, si è emozionata, grata per la storia d’amore che vive da 16 anni con suo marito ma anche consapevole di quanto hanno superato insieme.

Lacrime e gioia alla festa di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, dieci anni dal sì

Ho tante cose da dire e piano piano lo farò. Questa è la storia di un grande amore, 6 anni di fidanzamento e 10 anni di matrimonio. Ho… anzi abbiamo il cuore è colmo di gioia

Elena Santarelli scrive che ha molto da raccontare e lo farà un po’ alla volta, si sta godendo tutta la gioia vissuta ieri per il bellissimo anniversario di matrimonio, un party organizzato a Roma con parenti e amici. Una coppia che è un vero esempio, che è sempre alla ricerca della riservatezza. E mostra solo ciò che desidera, quel poco che basta. Da tempo Elena ha scelto di non mostrare il volto dei suoi figli spiegando anche le motivazioni, anche per questo il loro è un grande esempio.

Ma come ha scritto la showgirl è la storia di un grande amore. Al momento della torta ha annunciato che doveva dire una cosa a suo marito, niente di scritto, non si era preparata niente ma quella parole sono la dichiarazione d’amore più bella: “Sei il mio faro, davvero mi hai trovato in un angolo con i pugni chiusi e grazie per avermi accolto nella tua vita per sorreggermi sempre”.

>>> Elena Santarelli racconta il momento più brutto della sua vita, la malattia del figlio

Emozioni fortissimi per un amore che a dieci anni dal sì andava celebrata. La coppia è legata da 16 anni. Anche Bernardo Corradi ha voluto dire qualcosa di importante: “Questa è la festa che celebra l’amore tra due persone che condividono un progetto di vita, ma anche l’amore verso i nostri familiari che ci hanno aiutato e poi l’amore verso gli amici. E’ un modo per dirvi grazie, quando ci voltiamo sappiamo che non siamo soli”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.