Coppie VIP

L’addio al nubilato in rosa per Clizia Incorvaia

Festa grande in Sicilia per l'addio al nubilato di Clizia Incorvaia

clizia incorvaia addio al nubilato

Manca pochissimo alle nozze in Versilia tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La data scelta, dopo i cambiamenti, dovrebbe essere quella del 12 luglio. E dunque, a un mese e mezzo dal giorno del si, ieri Clizia, ha celebrato con le sue amiche, l’addio al nubilato. Un party in grande stile con amiche arrivate da tutta Italia e non solo.

Clizia e Paolo, lo ricordiamo, avrebbero dovuto sposarsi a ottobre ma hanno deciso di anticipare viste le condizioni di salute di Eleonora Giorgi, e anche per farle un regalo. L’attrice infatti ama l’estate e sognava di vivere anche il matrimonio di suo figlio in questo periodo dell’anno.

L’addio al nubilato di Clizia Incorvaia

Anche l’addio al nubilato di Clizia Incorvaia è stato curato nel minimo dettaglio. «Non vedo l’ora di vivere questo momento unico con amiche che sono importanti per ME e fanno parte della mia vita da sempre!», ha scritto Clizia su Instagram. ​«Chi arriverà da Londra, chi da Venezia, Milano, Roma, Sicilia… Grazie RAGA, non vedo l’ora di abbracciarvi e goderci 24 h solo nostre al FEMMINILE ! 24h da Principesse . LOVE C.».

Tra le invitate all’addio al nubilato anche la sorella minore di Clizia, l’influencer Micol Incorvaia. Le due sono legatissime e condividono molti momenti insieme. Per ora del party al femminile pre-nozze sappiamo che si sta svolgendo in una soleggiata location con piscina in Sicilia. Tra le invitate vip c’è anche Rita Rusic, lei e Clizia si sono conosciute proprio nella casa del Grande Fratello. Non ci sembra di aver avvistato altre ex vippone.

Clizia ha condiviso già sui social, molti dettagli di questa giornata ma ha promesso che racconterà per filo e per segno tutti i dettagli del suo addio al nubilato. Dalla scelta della location alle attività che lei e le sue amiche hanno fatto in questo magico posto della Sicilia: le abbiamo viste cantare, truccarsi, ballare, mangiare…Insomma una grande festa proprio come piace a Clizia Incorvaia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.