Ilary Blasi chiede di accelerare il divorzio da Totti, novità con Bastian
Adesso è Ilary Basi a chiedere di velocizzare il tutto, il divorzio da Totti. Che succede con Bastian Muller?
All’inizio sembrava fosse Francesco Totti a non vedere l’ora di divorziare da Ilary Blasi ma adesso è lei ad avere progetti importanti e per questo ha chiesto di velocizzare il tutto. Che succede? In base a quanto riportato da La Repubblica la conduttrice Mediaset avrebbe già fatto questa richiesta qualche mese fa, in pratica dopo avere invitato il padre de i suoi figli a cena in quella che un tempo era la loro casa. Invito di Ilary Blasi che l’ex calciatore non ha accettato ma chissà come avrà preso la richiesta dell’ex moglie. Il desiderio di Ilary è di chiudere la pratica per l’autunno, così la Blasi ha fatto richiesta di sentenza parziale di separazione, in modo da accelerare davvero tutto, la documentazione per arrivare al divorzio.
Ilary Blasi chiede di accelerare il divorzio da Totti e sposa Bastian
Al contrario di quanto si pensava all’inizio adesso sembra che già mesi fa la conduttrice non veda l’ora di formalizzare la fine del legame. E’ quindi probabile che il tribunale si esprimerà entro l’autunno 2024.
Ovviamente proseguono le battaglie per tutto il resto, non c’è nessun armistizio al momento tra i due ex ma Ilary Blasi forse ci sono davvero delle novità. Novità che riguardano la sua storia d’amore con Bastian Muller.
Dicono che l’amore tra Ilary e Bastian, insieme da circa un anno e mezzo, voli alto e che lei sia già pronta per il grande passo. Insomma, non sarebbero Francesco Totti e Noemi Bocchi i primi a risposarsi ma Ilary Blasi e Bastian Muller. Cosa c’è di vero in tutto questo lo dirà solo il tempo ma tutto fa pensare che le voci di nozze siano reali.
Per il momento non è stato confermato il dolce pettegolezzo della gravidanza di Noemi Bocchi. Le ultime foto sui giornali di gossip durante una partita hanno mostrato con chiarezza il ventre arrotondato della compagna dell’ex capitano della Roma. Che questo possa vere influito sul desiderio di Ilary di sposare Bastian e cercare di cancellare in parte Francesco?
>>>>> Noemi Bocchi in dolce attesa
Ciò che sembra certo è che Totti voglia giungere al risultato di versare meno soldi per le i figli, di certo non perché non vuole occuparsene. Una lotta senza fine e come abbiamo visto senza esclusione di colpi, con una sofferenza per entrambi inevitabile. Intanto, entrambi fanno di tutto per essere degli ottimi genitori ma la serenità non può essere totale.