Festa speciale per il compleanno di Cristina Marino ma più di tutto la dedica di Luca Argentero
Meravigliosa la dedica di Luca Argentero per il compleanno di Cristina Marino
Oggi Cristina Marino compie 33 anni, ieri ha festeggiato con gli amici ma soprattutto con Luca Argentero che ancora una volta le ha dedicato tutto il suo amore. Sono una coppia straordinaria, innamorati come molti ma con la voglia di dirlo a tutti di continuo, ogni volta che c’è una occasione nota a tutti o che conoscono solo loro due. Cristina Marino ha pubblicato tra le storie Instagram un po’ della serata dedicata a lei, la festa di compleanno che sembra abbia organizzato Luca Argentero. Non era una serata per bimbi, i figli di Luca Argentero e Cristina Marino questa volta sono rimasti a casa.
Festa speciale per il compleanno di Cristina Marino ma più di tutto la dedica di Luca Argentero
Una serata allegra, open bar in un locale di Milano e tutti si son divertiti fino a tarda notte. Bellissima la festeggiata nel suo abito nero, in genere Cristina Marino preferisce abiti maschili ma era una occasione speciale.
Torta golosa con fragole e crema su una base di pan di Spagna ed è dopo la mezzanotte che ovviamente l’attrice e imprenditrice ha soffiato sulle candeline. Il primo a fargli gli auguri non poteva essere che suo marito. Baci appassionati e occhi negli occhi, Luca Argentero non ha mai smesso di ammirare sua moglie e poi quella dedica scritta sui social.
Una serie di foto della coppia e Luca Argentero che scrive: “Impegnato a dirti che ti amo in ogni angolo del mondo. Buon compleanno Pully”. Sono le foto die loro viaggi pensando a chissà quanti ne hanno già immaginati e in ogni posto Luca dirà alla sua Cristina che la ama immensamente.
Proprio come fa lei che per ringraziare suo marito questa mattina ha scritto: “Quanto amo questo uomo non si può spiegare. Grazie amore mio”.
>>>>> Dolcissima la festa di compleanno della piccola Nina Argentero
Immagini e dediche, amore e passione che appaiono anche un po’ una risposta alle ultime dichiarazioni di Myriam Catania sul suo ex marito, su quanto l’abbia amata Luca Argentero. L’attrice a La volta buona ha raccontato che quello è stato il periodo più bello della sua vita e anche sua madre, Rossella Izzo, ha aggiunto quanto è stato importante Luca nella vita della figlia e dopo quel terribile incidente.
Cristina Marino ha sempre detto che è gelosa ma non ha niente da temere, Luca Argentero oggi non ha occhi che per lei, la madre dei suoi figli Nina e Noè.